Tecnologia

Wind sempre più low cost e punta sulle offerte tutto incluso

Wind in questi giorni sta proponendo alcune offerte molto interessanti per il mobile. Si tratta sempre di promozioni che prevedono tutto incluso tra chiamate, sms e giga per navigare in mobilità anche in 4G. Tra queste vi ricordiamo la Wind Smart Easy 15 che è stata prorogata fino a tempo indeterminato.

Con Wind Smart Easy 15 si hanno a disposizione minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 giga di internet mobile in 4G al costo di 9 euro ogni 4 settimane. I coupon messi a disposizione però sono davvero limitati trattandosi di un’offerta operator attack dedicata ai clienti che provengono da TIM e altri operatori virtuali tranne PosteMobile.

Se cliccate questo link potete scaricare il vostro coupon promozionale inserendo il numero di telefono. Ma visitando la pagina in questione ci si imbatte in una promozione leggermente differente. Infatti si parla di 20 Giga invece di 15 e sempre con minuti di chiamate illimitati. Il costo è sempre di 9 euro ogni 4 settimane.

Nuove offerte Wind per il mobile e nuove proposte Wind Casa. Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 14 euro una tantum se si rimane attivi per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati ulteriori 10 euro su credito residuo se disponibile. In questo caso l’offerta, seppur limitata scade il 22 gennaio 2018 e non il 15.

Il costo totale per una nuova sim è di 10 euro con 1 euro di traffico telefonico incluso mentre se si richiede l’acquisto tramite corriere con call center il costo iniziale da sostenere sarà di 35 euro (10 euro per il costo della SIM e 25 euro per la prima ricarica obbligatoria per pagare il costo di attivazione dell’offerta e le prime 4 settimane).

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

Wind ha ulteriormente prorogato anche la Wind Smart 7 Gold Limited edition, l’offerta può essere richiesta tramite web con spedizione della sim a domicilio cliccando questo link ufficiale, l’offerta comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 10 Giga di internet mobile in 4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

Cliccando sul link sopra riportato verrete indirizzati a una pagina con un form da compilare per procedere con l’acquisto della sim e la spedizione al vostro domicilio. Leggerete sin da subito che il costo totale iniziale da sostenere è di 25 euro, che comprendono 10 euro per la nuova sim e 15 euro come ricarica iniziale per sostenere il primo mese dell’offerta. Traffico telefonico disponibile sarà di 1 euro.

Queste offerte, tranne modifiche in corso d’opera sono ancora disponibili ma potrebbero esserlo ancora per poco e comunque entro il 22 gennaio 2018 quando Wind dovrebbe mettere a disposizione nuove offerte e promozioni.

In questo periodo è ancora attiva l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, sembra sia disponibile ancora fino al 21 gennaio 2018, portando i vostri amici in Wind si potrà arriva fino a 20 Giga di internet mobile mentre per i nuovi clienti ci saranno fino a 10 Giga aggiuntivi sempre allo stesso costo.

In alternativa è ancora disponibile anche la Wind Smart Xmas Limited Edition che offre 1000 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 8 euro ogni 4 settimane. L’offerta ha un costo di attivazione pari a 7 euro se si rimane attivi per almeno 24 mesi, in caso contrario saranno addebitati ulteriori 10 euro su credito residuo.

Anche in questo caso potete richiedere l’offerta cliccando su questo link speciale, inserire i vostri dati personali e richiedere la spedizione della sim al vostro domicilio, costo totale è di 25 euro, comprensivi di 10 euro per la nuova sim e 15 euro come prima ricarica per sostenere le prime 4 settimane dell’offerta. Traffico telefonico incluso pari a 1 euro.

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità