Tecnologia

Sky tra Serie A e Champions. La pay tv sempre più ricca di contenuti

Da sempre Sky è sinonimo di sport e di grande calcio con un’offerta pressoché sconfinata che non può non accontentare tutti gli appassionati. È vero che negli ultimi anni parte dell’ offerta di calcio, soprattutto per quanto riguarda la Champions League, è stata esclusiva di Mediaset Premium. Ma il 2018 è sicuramente di nuovo l’anno della tv satellitare.

Per il 2018 Sky sta decisamente scaldando i motori e già da adesso è possibile abbonarsi alla piattaforma satellitare scegliendo tra una serie di offerte piuttosto ricche e complete con costi in promozione. Listino completo e scontato che potete trovare su nuovoabbonamentosky.upgo.it. A cominciare dal classico pacchetto Sky Calcio offerto a 18 euro ogni 4 settimane ma ci sono anche offerte combinate molto interessanti.

Con il pacchetto Essential ad esempio, al costo di 29,90 euro è compreso il pacchetto base Sky Tv a cui abbinare due pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e ovviamente Sky Calcio. In questo caso però non è previsto l’HD per il quale bisogna sostenere un costo aggiuntivo. Non sono incluse neanche le app Sky Go e Sky go Plus cosi come neppure il nuovo Sky Q. Ma le offerte non si fermano qui.

Il pacchetto Experience invece con prezzo bloccato per un anno comprende come sempre Sky Tv con un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. In questo caso sono inclusi anche l’HD, Sky Go e Sky go Plus per vedere i contenuti dei pacchetti scelti anche su pc, smartphone e tablet senza costi aggiuntivi.

E’ possibile scegliere anche la combinazione Experience Plus al costo di 50,90 euro che comprende anche il nuovo ecosistema televisivo Sky Q con contenuti in HD e prossimamente anche in 4K HDR con la possibilità di estendere la visione fino a 5 schermi contemporaneamente.

Con queste offerte è possibile anche abbinare linea telefonica e internet veloce con Fastweb anche in fibra nelle zone raggiunte dal servizio. In questo caso sono inclusi anche Sky box sets con tutti i cofanetti delle vostre serie tv preferite, l’on demand e il decoder MySky, in questo caso bisogna sempre calcolare il costo di installazione.

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità