Cultura e Spettacolo Primo Piano Primo Piano You Donna You Donna

Mostra Mayfair

L’artista Hannah  Shergold annuncia la collaborazione con Born gratis Foundazion, per la nuova mostra Mayfair. L’artista Hannah Shergold ha annunciato una nuova collezione in collaborazione con la Born gratis Foundazion. L’intera collezione spirata dall’incredibile lavoro della carità, che promuove la sopravvivenza delle specie minacciate in natura e sarà esposta in una mostra di due settimane a La Galleria,Mayfair, dal giorno17 al 29 giugno. Il dipinto sarà selezionato e messo all’asta nelle private View con tutti i proventi che saranno donati alla Fondazione. Dopo il successo della mostra personale autoproclamata da Hannah lo scorso anno e il suo eccezionale risultato di raccolta fondi di Lire Cinquantamila per il Team di invictus  Games nel Regno Unito, Hannah ha deciso di promuovere i suoi sforzi caritatevoli e collaborare con un’altra organizzazione benefica vicina al suo cuore.

Hannah è stata ispirata da un regista degli animali selvatici,  Gordon Buchanan e dal suo lavoro con la Born free Foundation. La sua nuova collezione di opere rappresenterà la fauna selvatica di tutto il mondo, combinando il suo stile affermato e ricercato con nuovi soggetti, tra cui leopardi, rinoceronti, orsi e lupi.

Un Leopardo in pieno volo, Lo stile di Hannah mira a coniugare  realismo e accuratezza anatomica con un suo elemento dell’astratto,invitante linee geometriche e colori innaturali in un soggetto altrimenti camuffato.

Hannah, cattura l’energia e il movimento dei suoi soggetti con un uso audace di pittura a impasto. Lavora rapidamente per catturare la somiglianza.

Hannah commenta: “E’ una impresa così eccitante lavorare con la Born Free Foundation. Avendo incontrato Wil  travers OBE, Fondatore e presidente della Fondazionre sono stati in grado di esplorare come posso creare una collezione che, si spera, raccoglierà una notevole quantità di denaro verso i loro incredibili progetti di conservazione. Artista pluripremiata e ritrattista, vincitore della Wild Card per il 2019, Artista dell’anno ,con una raccolta di oltre  50.000 per i Invictus attraverso l’asta di sei dei  suoi dipinti, artista sportiva della rivista Field Sports, comandante di Elicotteri,Ex militari. Parla di sé dicendo Che:

“Il mio stile è in continua evoluzione, ma manterrà le astrazioni del marchio e che i miei collezionisti sono attratti” Come artista, i successi di Hannah includono essere stato selezionato come artista ufficiale per il Team UK agli invictus Games di Sidnei e essere stato selezionato come wil card, per l’artista del ritratto di Shy Arts dell’anno che è andato in onda il 19 febbraio alle ore 20:00.  Hannah è una pittrice e scultrice eccitante è dotata, nel giugno2018, avendo lasciato il suo ruolo di pilota di elicottero dall’esercito solo tre mesi prima ha ospitato la sua prima mostra personale su Pall Mail, nel cuore del distretto artistico di Londra. Allo stesso tempo stesso è stata selezionata per essere l’artista di Invictus Games, per TeamUk e ha raccolto oltre 50.000 sterline attraverso l’asta di sei dipinti. HA anche vinto l’unica posizione di Wild Card, per l’artista2019 Shy Arts Portrait of the Year ed è apparsa nell episodio il due e il19 febbraio 2019. Il suo curriculum molto lungo, insignita di diverse importanti commissioni di scultura durante la sua permanenza nell’esercito tra cui la Leaping per l’army air Corps e il Charing Rhino per la 1(UK)Armored Division in Germania. Più recentemente e mentre era impegnata in Kenya a svolgere attività di evacuazione medica.

Anna Sciacovelli

Redazione You Donna

You Donna è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alle donne.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo