La Bra.Ti Formazione SG Volley cede il passo al Montoro Volley

La Bra.Ti Formazione SG Volley cede il passo al Montoro Volley

Una Bra.Ti Formazione SG Volley brutta ed incerottata cede il passo alle atlete del Montoro Volley al Palasport di Solofra. Tanti, veramente troppi gli errori gratuiti della formazione sangiorgese che soprattutto in attacco ma anche al servizio ha concesso moltissimo alle locali.

In una gara con parziali vinti sul filo del rasoio, sarebbe bastato gestire un po’ meglio il tutto per portare a casa qualche punto che avrebbe smosso la classifica. Non può e non deve essere una scusante l’assenza di Teresa Negrone infortunatasi nel recupero di giovedì scorso, che la terrà lontana dai campi per un po’ di tempo e che, seppur pesante, non può giustificare la serie di errori commessi nei momenti cruciali della gara.

Non si è vista la continuità di crescita delle ultime gare, e soprattutto è mancato quel  mordente che caratterizza una squadra che ha voglia di voler raggiungere l’obiettivo della salvezza in un torneo così competitivo come quello di questa stagione.

Ora bisognerà tentare di voltare pagina nel minor tempo possibile e rimboccarsi le maniche per prepararsi al meglio per il difficilissimo derby contro l’Accademia Volley,  una squadra forte costruita per il salto di categoria.

ASD SG VOLLEY 1997

Redazione Forza Sport

Forza Sport è la sezione sportiva che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate allo sport.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *