Curiosità You Donna

Piatti doccia su misura per te

Quando si sceglie un box doccia si pensa, come prima cosa, all’estetica dei modelli visti sulle riviste di arredo, navigando su internet o pensando a quello visto a casa di un’amica.

Però bisogna fare attenzione a scegliere qualcosa che si adatta al bagno, sia come stile che come dimensione.
Per essere sicuri di comprare il box adatto bisogna pensare soprattutto alla bellezza ma soprattutto al senso di praticità.
Infatti è molto importante cercare un materiale che sia facile da pulire e che non faccia perdere troppo tempo alla donna di casa durante le pulizie giornaliere.
Inoltre più è pulita e più durerà nel tempo.
Inoltre è bene scegliere con attenzione anche il vetro: bisogna optare per un vetro trasparente o per uno in cui si vede se il box è ordinato, se tutti i nostri prodotti per il bagno siano in ordine oppure no.
Oltre a scegliere il box per la bellezza e per il colore, si deve far attenzione allo spazio che si ha a disposizione, per capire se optare per ante battenti o scorrevoli.
Dobbiamo tener presente che i modelli scorrevoli sono più difficili da pulire, visto che i vetri, chiudendosi e aprendosi, vanno a sovrapporsi.
Per poter avere una vasta scelta di prodotti, sia per il materiale che per la dimensione, vai sul sito maisonplus.com che realizza piatti doccia su misura, adatti a ogni esigenza.

Qui sono presenti piatti doccia di ogni forma e dimensione per accontentare ogni gusto in campo di arredamento.
I prodotti sono molteplici e adatti a ogni esigenza: piatti doccia di forma rettangolare, quadrata, angolare e semicircolare, con o senza bordo, disponibili in tutte le misure e spessori.
I materiali presenti sono di alta qualità ma con un prezzo davvero economico.

Il più richiesto è il piatto doccia in marmo perché più durato nel tempo, più resistente e molto più elegante.
Inoltre troviamo piatti doccia in altri materiali come: marmo resina ,minerali naturali e acrilico.
Ultimamente stanno riscuotendo molto successo i piatti doccia in Plus+Ton, un prodotto antigraffio, antimacchia, antiscivolo, antibatterico e facilmente adattabile a ogni tipo di spazio.
per realizzare un bagno su misura, adatto a ogni esigenza e soprattutto realizzarlo con tanta qualità e con poche spese, basta rivolgersi ai professionisti che ogni giorno si impegnano per offrire prodotti unici e molto gradevoli agli occhi di chi li guarda.

Redazione You Donna

You Donna è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alle donne.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo