Primo Piano Viaggiando Viaggiando Viaggiare in Italia

In Sardegna per l’estate

Molti sono gli italiani che scelgono l’Italia come meta per le proprie vacanze. Le più gettonate sono quelle balneari.

Alcuni scelgono di trascorrere l’estate su una delle isole più famose tra i vip: la Sardegna.

Oltre che per la alta presenza di personaggi famosi, la Sardegna è nota per spiagge bianche, acque trasparenti, natura, cibo e tanta storia.

Se si organizzano le vacanze mesi prima, oltre che a sfruttare numerosi vantaggi sugli hotel è possibile risparmiare anche sul viaggio, trovando le offerte più economiche.

Se decidi di raggiungere l’isola via mare è possibile approfittare delle fantastiche offerte sul viaggio in traghetto  per la Sardegna. I collegamenti marittimi da e per la Sardegna vantano numerose tratte, effettuate da diverse compagnie di navigazione.

Per essere informato su quale sia la compagnia più conveniente e adatta a te, basta consultare le varie mappe e scegliere tra i numerosi collegamenti che troviamo tutti i giorni.

Ogni percorso è ripetuto più volte al giorno in modo da soddisfare tutte le richieste del turista in base au vari momenti del giorno in cui decide di partire.

Molte compagnie offrono collegamenti con le altre città per tutto l’anno e non solo per il periodo estivo. Infatti con il traghetto è possibile raggiungere dalla Sardegna numerose province come: Livorno, Genova, Cagliari, Napoli e Palermo.

Per usufruire di promozioni e sconti basta contattare la compagnia oppure fare una ricerca online e consultare le varie schede e scelere quella che fa per te.

Basta selezionare alcuni dati come il porto di arrivo e quello d partenza e confrontare, in tempo reale, le varie offerte delle numerose compagnie.

Per organizzare un viaggio in Sardegna nel periodo estivo, bisogna prenotare in anticipo per usufruire delle migliori offerte.

Inoltre si può godere di ulteriori vantaggi se si viaggia con la famiglia, soprattutto se ci sono dei bambini che possono viaggiare acquistando un biglietto a metà prezzo oppure gratis, a seconda delle compagnia scelta.

Proprio per le famiglie sono state create le cabine familiari quadruple per poter utilizzare al meglio tutti i servizi a bordo dei traghetti.

Nel raggiungere questa splendida isola, si può godere di un viaggio pieno di bellezze che offre il Mediterraneo.

Inoltre sono molti i porti stranieri che offrono collegamenti con l isola tra cui Francia, Corsica e Spagna.

Inoltre è possibile viaggiare sia di giorni che di notte. In media un viaggio dura tra le 6 e le 7 ore

Partire in vacanza per la Sardegna è una buona scelta anche perché la vacanza inizia già dal viaggio.

Redazione Viaggiando

Forza Sport è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate ai viaggi.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

I 10 articoli più letti del mese

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità