Forza Sport Primo Piano Primo Piano Forza Sport Volley

A Salerno la prima trasferta stagionale

Prima trasferta in campionato per l’Accademia Volley.

Dopo il successo casalingo all’esordio con l’Ottavima Napoli, la squadra giallorossa si prepara alla prima gara esterna prevista per domani pomeriggio a Salerno contro la CS Todis Pastena Volley.

La stagione dell’Accademia è sinora soddisfacente in termini di risultati: le giallorosse infatti sono ancora imbattute, aspetto che oltre alle statistiche è importante anche per accrescere le convinzioni del gruppo sulle proprie qualità. Non altrettanto positiva è invece la condizione generale della squadra che, in diversi elementi, deve fare ancora i conti con acciacchi e infortuni che ne impediscono di esprimere a pieno il proprio potenziale.

Con queste premesse l’Accademia si appresta quindi a scendere in campo contro il Pastena Volley, sconfitto all’esordio ad Aversa dalla Volalto Caserta 2.0, un ko assolutamente pronosticabile dato il valore delle casertane che puntano dritte alla promozione finale. Le salernitane, al loro esordio casalingo, puntano invece alla prima vittoria stagionale visto che anche nelle due precedenti uscite di Coppa hanno raccolto due ko con un solo set all’attivo. Una gara, quindi, da non sottovalutare per le beneventane che si troveranno di fronte un un avversario agguerrito, ma l’obiettivo resta quello di allungare anche contro il Pastena la serie di vittorie stagionali per rimanere nei piani alti della classifica.

Fischio di inizio alla Palestra ITC Amendola di Salerno fissato alle ore 18.30.

Redazione Forza Sport

Forza Sport è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate allo sport.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità