CEWE e i suoi servizi

By / 2 settimane ago / Tecnologia / No Comments
CEWE e i suoi servizi

Una delle funzioni che più usiamo sui nostri smartphone è la fotocamera. Tutti scattano foto, dai bambini più piccoli agli adulti più esperti.

In ogni telefono ci sono dei momenti unici catturati in uno scatto, che sia il primo giorno di scuola del proprio figlio, o della festa di compleanno di tuo nipote con i suoi amichetti, o della sposa in abito bianco che attraversa l’altare.

Ogni scatto è un momento che resta impresso per sempre nel nostro cuore.

Ma avere le foto nella memoria del telefono non basta. Molto spesso si ha il desiderio di stampare quelle foto per appenderle o tenerle sempre con sé.

Anche il mondo della fotografia si è evoluto. Infatti sono poche le persone che si rivolgono al fotografo per stamparle.

Oggi è molto più semplice e veloce collegare il proprio smartphone al pc, scaricare tutte le foto, aprire il motore di ricerca, trovare un sito in cui stampare e riceverle comodamente a casa propria, senza muoversi.

Uno dei siti più conosciuto e completo in cui stampare i propri scatti è quello di CEWE: lì puoi trovare prodotti personalizzabili da poster a fotolibri, da cover a calendari. In pochissimi giorni potrai ricevere a casa tua dei prodotti ottimi e di alta qualità.

Potrai rendere unico il tuo giorno speciale grazie ai segnaposto personalizzabili con le foto dei festeggiati; stupire gli invitati con menù unici e inimitabili; presentare la tua attività in modo professionale con i biglietti da visita; o regalare un calendario con gli scatti più belli e significativi.

Uno dei prodotti più acquistato e amato dai clienti è il fotolibro CEWE.

Raggruppare le tue foto preferite non è mai stato più semplice e veloce. Basta seguire i vari passaggi per creare un fotolibro adatto alle proprie esigenze, inserendo sfondi, cornici, maschere e testi.

Il sito è stato studiato anche per chi è poco esperto: infatti, per chi è alle prime armi, è stato creato ‘’l’assistente fotolibro CEWE’’ che ti guida passo dopo passo nell’impaginazione delle foto.

Il fotolibro arriverà a casa tua in pochi giorni, protetto in un elegante cofanetto con tutti i ricordi più belli e importanti.

Per chi ha voglia di rendere ancora più bello il proprio fotolibro, può inserire delle carte geografiche o degli itinerari. Basta seguire questo tutorial che ti segue in ogni passo per utilizzare al meglio il programma.

 

 

Non ti resta che provare e restare sbalordito dalla qualità e dalla bellezza dei prodotti di CEWE.it.

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *