Forza Sport Primo Piano Primo Piano Forza Sport Volley

Una buona Bra.Ti Formazione SG Volley cede il passo alla capolista

Una buona prova per le ragazze della Bra.Ti Formazione SG Volley che al Palasport di San Giorgio del Sannio, contro la prima della classe, Contrader Volare Benevento, escono sconfitte ma a testa alta. Notevoli i miglioramenti delle diavole rosse sangiorgesi che stanno dimostrando che probabilmente avrebbero meritato di stare in una posizione di classifica migliore. Alla fine vince la squadra più forte, ma il numeroso pubblico presente si è divertito, ed a tratti si è vista una pallavolo di ottimo livello.

Ora bisogna continuare a lavorare e prepararsi al meglio ai prossimi incontri, ad iniziare dallo scontro diretto contro l’Avellino Volley di domenica prossima. Bisognerà assolutamente tentare di conquistare una vittoria per avere la matematica certezza della salvezza. Un eventuale sconfitte porterebbe le ragazze sangiorgesi nuovamente nella zona calda della classifica a due giornate dalla fine.

Queste le parole del Presidente Mauro Camerlengo a fine gara: “ A volte bisogna riconoscere la superiorità degli avversari. La Contrader Volare è una gran bella squadra ottimamente guidata dal suo staff tecnico. Se occupa la prima posizione in classifica sicuramente avranno dei meriti. Per quanto riguarda noi è’ stato un test buono. La squadra si è ben comportata anche se si può fare sempre di più. Mi dispiace per il risultato finale perché quando si perde non è mai bello, ma i miglioramenti intravisti questa sera sono notevoli e dimostrano che la decisione intrapresa ad inizio anno per valorizzare le nostre atlete più giovani è sicuramente quella giusta. I miei tecnici, Raffaella Pericolo ed Antonio Palermo stanno facendo un ottimo lavoro, i frutti del loro impegno sono evidenti. Come ripeto da inizio stagione, a prescindere da come sarebbe andata, noi il nostro campionato lo avevamo già vinto. Vorrei infine ringraziare il numero pubblico presente, tanti anche di fede Volare. Ma giocare davanti a un pubblico bellissimo e caldissimo è già di per se uno spettacolo. Circa 250 persone per una gara di serie C credo che rappresenti veramente un record. Ora testa ai prossimi impegni, ad iniziare da quello di domenica prossimo contro l’Avellino. Non possiamo permetterci passi falsi per non rischiare di essere risucchiati nelle paludi della zona retrocessione”.

Prossimo impegno quindi per le ragazze bianco-rosse sannite domenica 14 aprile alla palestra Tedesco di Avellino ore 18.30, per un nuovo derby, questa volta contro le ragazze irpine della squadra locale.

ASD SG VOLLEY 1997

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità