Curiosità Primo Piano Primo Piano You Donna You Donna

Shopper personalizzate, quanto conta il proprio marchio sulle buste

Un modo per distinguersi sul mercato andando a promuovere la propria attività e, al contempo, dando vita ad un prodotto di estrema utilità per i propri clienti. Si parla di shopper personalizzate, buste di plastica utili per la spesa che sempre più vengono oggi personalizzate con brand e logo così da fungere come veicolo promozionale.
Le buste di plastica personalizzate rappresentano sul mercato il prodotto ideale per qualsiasi tipologia di attività; efficacia e comodità, ma anche rispetto per l’ambiente visto che sempre più le shopper di oggi nascono in materiali ecosostenibili, biodegradabili e compostabili in linea con le esigenze del pianeta. Ecco perchè stanno riscuotendo un grande successo sul mercato.

Strumenti di marketing utili e efficaci

Negli ultimi anni quasi tutte le attività commerciali hanno iniziato a rivolgersi a tali strumenti: buste biodegradabili con il logo della propria attività bene in vista così da avere una funzione commerciale oltre che finalità concrete per le quali nascono, ovvero essere shopper comode per trasportare la spesa o altri oggetti che si acquistano.
In sostanza si va a regalare ai propri clienti una busta personalizzata comoda, efficace e gradevole dal punto di vista estetico così che il cliente stesso sia invogliato ad usarla andando a fare, in modo inconsapevole, un lavoro di marketing promuovendo il logo. Lo strumento di marketing in questione risulta essere chiaro e diretto, per questo tante realtà attive sul mercato vi fanno ricorso.

Promuovere la propria attività nel rispetto dell’ambiente

Una personalizzazione che consente di pubblicizzare la propria attività in modo rispettoso dell’ambiente, dato che le moderne shopper vengono create facendo ricorso esclusivo a materiale riciclato.
Se le shopper sono di qualità possono essere utilizzate non soltanto per la spesa quotidiana, ma anche per altre attività della vita ordinaria. Il vantaggio nasce da un meccanismo ormai noto, ovvero quello che vede la mente umana immagazzinare ciò che la colpisce dal punto di vista visivo.  Ecco perché le buste di plastica personalizzate sono un mezzo di promozione eccezionale oggi come oggi, efficaci ed anche a basso costo il che non guasta mai. Strumenti ideali non soltanto per i grandi brand ma anche per le attività di dimensioni ridotte o per i professionisti alla ricerca di nuovi clienti sul mercato.

Redazione You Donna

You Donna è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alle donne.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo