Lavoro Primo Piano

Settore auto: ecco come trovare nuovi clienti con originalità

Hai un’azienda che lavora nel settore delle automobili? Fatti conoscere e riconoscere omaggiando i tuoi clienti con un bel parasole personalizzato! Non c’è stagione migliore di questa per dare forza al tuo brand con un regalo semplice e più utile di quanto si creda.

Il caldo africano di questi giorni toglie le forze e le energie ma può essere anche un’ottima fonte di idee. Lo è quando è necessario ingegnarsi a trovare rimedi per contrastarlo e trovare un po’ di fresco. Non a caso le automobili sono i luoghi meno ospitali che esistano in estate, proprio perché quando dobbiamo salirci sopra dopo ore di parcheggio sotto al sole, conosciamo tutti la sofferenza che si prova.

Prendersi cura dei clienti e trovarne di nuovi con originalità

Il punto è sempre lo stesso: il gadget deve essere utile prima ancora di essere bello. Distinguersi tramite la pubblicità, oggi, è diventato davvero difficile perché siamo sempre immersi in messaggi pubblicitari in qualsiasi ambiente o situazione ci troviamo. Ammettiamolo, siamo anche diventati piuttosto intolleranti alla pubblicità. Ecco perché con un gadget personalizzato, utile come il parasole per auto, centrerai il duplice obiettivo di originalità e utilità senza “scocciare” il cliente. Pensaci bene: saresti felice di riceverlo? Sicuramente la risposta è SI.

Il parasole per auto: utile e sempre gradito

C’è anche da considerare che un parasole è un oggetto ampio e altamente personalizzabile sia lato fronte che lato retro. Con un gadget così potrai liberare la fantasia e personalizzarlo al meglio per far sì che, quando una persona passerà davanti ad un’auto con il tuo parasole personalizzato, si ricorderà sicuramente del tuo logo e della tua azienda. A tale proposito è importante curare al massimo i dettagli e non lasciare nulla al caso. Assicurati che i tuoi recapiti siano bene in vista e che i font e le immagini utilizzate non violino alcun copyright ma non solo. Bisogna lavorare affinché il risultato finale sia anche bello da vedere. Un oggetto bello può essere anche molto semplice, magari spiritoso e velatamente comparativo nei confronti dei nostri competitor.

Il contenuto fa il gadget e ne aumenta l’efficacia

Forse non lo sapevi ma le immagini sono il “contenuto” che più tra tutti resta impresso nella nostra memoria, motivo per cui ricordiamo spesso il volto di una persona ma facciamo fatica a ricordarne il nome. Per lo stesso principio cerca di rompere gli schemi e di attirare l’attenzione con maestria e, se lo preferisci, affidati alla professionalità di un buon grafico per la personalizzazione. Magari la spesa sarà maggiore di quella che ti aspettavi ma il risultato sarà sicuramente garantito.

Cosa comporta dotarsi di un gadget personalizzato?

Quale risultato? Se te lo sei chiesto ti sei posto la domanda giusta. Non è possibile stabilire con certezza matematica quali ritorni produce un investimento in gadget personalizzati. Non possiamo saperlo perché si tratta di un tipo di ritorno in immagine che può prendere varie strade e che dipende dalla viralità dell’omaggio e della sua diffusione tra i tuoi clienti. Se tutto procede come dovrebbe, comunque, il ritorno si traduce in maggiore visibilità e quindi in maggiori possibilità di clientela.

Come arrivano i nuovi clienti?

Il tutto ha effetti positivi anche su chi è già cliente perché si sentirà coccolato e troverà più piacere nel consigliarti alle sue cerchie. Il parasole personalizzato, infine, è un oggetto comune ma che raramente andiamo ad acquistare di proposito. Non costa cifre esorbitanti ed è sempre utile, soprattutto in giorni bollenti come questi, quando salire in macchina diventa come attraversare un girone dell’inferno. Dove trovi ottimi parasole personalizzati? Noi ti consigliamo Pipromotion.it, un portale sempre fornito e dai prezzi molto interessanti che offre numerose varietà di gadget personalizzati e tante modalità di personalizzazione.

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità