Questa sera 3 febbraio 2024, Canale 5 è pronto a trasmettere una nuova puntata di C’è posta per te. Maria de Filippi, la padrona di casa, darà voce a molti ospiti pronti a raccontare la loro storia e a riportare la pace in cui è possibile.
Tutto ciò potrà essere fatto anche grazie alla presenza di alcuni ospiti di eccezione tra cui anche Raoul Bova. Stiamo parlando di uno degli attori più amati nel mondo dello spettacolo italiano. Ecco alcuni dettagli sulla carriera dell’attore e il compenso per partecipare a C’è posta per te.
Tutto quello che sappiamo sul Raoul Bova
Raoul Bova è nato il 14 agosto del 1971 a Roma. Prima di sfondare nel mondo del cinema era molto impegnato nella sua carriera nel nuoto al punto che ha vinto anche il campionato italiano giovanile nei 100 metri dorso.
In seguito lascio le piscine per dedicarsi totalmente alla tv e al cinema. L’attore fa il suo esordio nel 1991 lavorando come spalla nel programma Scommettiamo che. L’anno seguente riesce a sfondare nel grande schermo con il film piccolo grande amore di Carlo Vanzina. Da quel momento in poi l’attore è riuscito a portare a casa un successo dietro l’altro diventando il celebre artista che tutti oggi conoscono.
Per tredici anni Raoul Bova è stato sposato con Chiara Giordano, relazione da cui sono nati i due figli. Nel 2013 la coppia scelto di prendere strade differenti anche se l’attore continua ad avere degli ottimi rapporti con i figli Alessandro Leon e Francesco. Raoul Bova poi incontra Rocio Muñoz Morales sul set del film Immaturi Il viaggio.
Un incontro tra cui ha inizio un bellissimo storia d’amore che dura ancora oggi. Dalla loro unione sono nati la piccola Luna nel 2015 e Alma nel 2018.
Il compenso di Raoul Bova a C’è posta per te
Quindi, in base a ciò che abbiamo visto fino ad ora, Raoul Bova sarà uno degli ospiti che questa sera ci terrà compagnia a C’è posta per te. Ancora non è stata resa nota la storia in cui lui sarà protagonista anche se sappiamo che sarà proprio l’attore a rappresentare il regalo per una persona speciale.
Sappiamo che il Raoul Bova è ormai un ospite affezionato del programma in quanto non è la prima volta che Maria de Filippi si mette in contatto con lui per dargli spazio nella trasmissione.
Ci sono alcune indiscrezioni in cui si afferma che il Raoul Bova ottenga un compenso che si aggira tra i 25.000 e 40.000€ per partecipare al programma. Queste sono informazioni dedotte in base ai cachet degli ospiti delle stagioni precedenti.