Primo Piano Tutta Salute Salute e Benessere Tutta Salute

Più sereni con lo studio Te.Be.

La vita di oggi è molto frenetica. Famiglia, lavoro, salute sono i pensieri fissi a cui dedichiamo tutte le nostre attenzioni.

Ma spesso questi sono causa di stress e preoccupazioni. A volte si ha bisogno di aiuto per affrontare tutto questo.

Anche solo parlarne serve a molto. Avere qualcuno che ci ascolta è molto importante. Se non sai a chi rivolgerti, contatta lo Studio Te.Be.

Lo studio Te.Be., a Poggibonsi, nasce per offrire un luogo di accoglienza per chi vuole trovare gli strumenti per affrontare le proprie difficoltà e raggiungere una maggiore qualità di vita.

Lì puoi trovare uno spazio sicuro in cui raccontare i propri problemi, riflettere su se stesso e sul modo di stare con gli altri.

Lo scopo principale che si prefigge lo studio è quello di trovare un equilibrio per riuscire ad affrontare la vita di tutti i giorni e le difficoltà che questa ci offre.

Lo studio si rivolge a tutti coloro che si trovano in un momento particolare della propria vita, alle famiglie che si trovano in difficoltà, persone che hanno problemi a relazionarsi con gli altri, a chi soffre di ansia o ha sviluppato alcune dipendenze, a chi vuole intraprendere un percorso di terapia di gruppo.

Gli psicologi professionisti dello studio si occupano di moltissimi problemi tra cui:

anoressia, ansia, attacchi di panico, autostima, bulimia, bullismo, depressione, dipendenza affettiva, disturbi alimentazione, disturbo ossessivo compulsivo, fame nervosa, ipocondria, terapia di coppia e tossicodipendenza.

 

Gli psicologi dello studio Te.Be. offrono diversi servizi. Di seguito ve ne indichiamo alcuni.

La psicoterapia individuale e di gruppo che consente alle persone di essere aiutate a elaborare eventi significativi.

E’ adatta per tutte quelle persone che necessitino, attraverso l’ascolto e l’aiuto di un terapeuta, di approfondire la conoscenza di sé, per risolvere tematiche o problemi che li stiano ostacolando nel loro percorso esistenziale.

Ci sono anche i gruppi di formazione che hanno lo scopo di acquisire competenze attraverso l’esperienza.

E’ possibile anche effettuare delle consulenze brevi per affrontare una situazione che ci crea disagio. La consulenza può sia essere l’inizio di un percorso terapeutico che concludersi dopo poche sedute.

Per chi è diventato genitore da poco e non sa quali pesci prendere, lo studio offre anche il sostegno alla genitorialità. Con l’arrivo di un figlio nascono nuove responsabilità e difficoltà a cui non si sa far fronte. Per questo si offre uno spazio di ascolto in cui è possibile confrontarsi sugli aspetti che risultano problematici per trovare possibili soluzioni più funzionali e affrontare insieme questa nuova realtà.

Per risolvere ogni tipo d problema basta rivolgersi allo studio Te.Be.

Redazione TuttaSalute

Tutta Salute è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alla salute.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità