Il Catello delle Cerimonie, nome che è subentrato a seguito della morte di Don Antonio Polese, è uno degli show più seguiti su Real Time.
Adesso a gestire ogni organizzazione, ci pensa lei, la figlia del Boss, Imma Polese, la quale si impegna ad accogliere ogni ospite e ad organizzare ogni evento con il supporto del marito Matteo Giordano
Da molti anni questo show racconta storie reali dove giovani coppie e non solo scelgono di celebrare uno dei giorni più importanti presso il Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate a Napoli, luogo che per tutti è noto solo con il nome di “Il Castello”.
Ma quanto costa un matrimonio presso Il Castello delle Cerimonie?
Il costo di un matrimonio al Castello delle Cerimonie
In molti sognano di festeggiare lì il giorno delle nozze. Ma qual è il costo per far sì che questo sogno di trasformi in realtà?
Non è presente un prezzo fisso che viene applicato ai vari presenti in quanto questo varia in base al tipo di matrimonio che si vuole organizzare e alle esigenze della coppia. Ma, basandoci su ciò che alcuni anni fa è stato rivelato dallo stesso Mario Giordano, il prezzo minimo di partenza è di 80 euro a persona fino ad una cifra massimo di 120 euro per ogni invitato. E’ ovvio pensare che più particolari saranno le richiesti e maggiore sarà il costo finale di tale cerimonia.