Curiosità Primo Piano Primo Piano You Donna You Donna

L’auto perfetta per il tuo matrimonio.

Per noi donne il giorno del matrimonio è qualcosa che si sogna fin da piccole.
Fin dalla tenera età tutte noi abbiamo messo un velo bianco, creato con un fazzoletto, alle nostre bambole e celebrato una finta cerimonia.
Da ragazze le cose si evolvono. Organizzare un matrimonio non è una cosa semplice come quella che facevamo da bambine.
Bisogna scegliere la chiesa, il ristorante, il menù (mettere d’accordo la coppia se scegliere un menù di carne o di pesce non è cosa semplice), le bomboniere, i segnaposto, i fiori, il bouquet, gli abiti, la parrucchiera, la truccatrice, l’auto che vi accompagnerà fino in chiesa e infine, la metà per il viaggio di nozze.
Solo chi ha a che fare tutti i giorni con tutto questo, sa quanto possano essere incontentabili le future spose.
Spesso sono ragazze indecise che non riescono a scegliere la bomboniera ideale, altre volte invece hanno già tutto in mente e desiderano quell’unico oggetto che non si riesce più a ottenere.
Spesso le ragazze che stanno per sposarsi, preferiscono affidare tutti i preparativi a una wedding planner, una figura professionale che è diventata famosa negli ultimi anni. Il suo compito è quello di rendere perfetto il giorno del matrimonio della coppia, senza tutto lo stress dei preparativi.
Per questo giorno speciale niente è lasciato al caso. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, dall’uscita dalla casa della sposa, alla partenza per il viaggio di nozze.
Molto importante, per ogni sposa che si rispetti, è la macchina con cui viene accompagnata in chiesa e che dalla chiesa accompagna i freschi sposi al ristorante.
Per avere la certezza di scegliere l’auto giusta, basta rivolgersi al servizio di noleggio auto per matrimoni Milano.
Questo servizio ti offre l’opportunità di scegliere un’auto d’epoca particolare che renderà uniche e originali ogni scatto di quel giorno indimenticabile.
Scegliere l’auto giusta è un dettaglio molto importante che aggiungerà un tocco di classe a una giornata pianificata dall’inizio alla fine e che resterà per molto tempo nella memoria degli invitati.
Il servizio mette a disposizione delle auto di prestigio che vanno dagli anni ’20 agli anni ’80.
Gli sposi potranno scegliere tra numerosi modelli tra cui: Rolls Royce, Bentley, Jaguar, Buick, Cadillac, Armstrong, Exalibur, Lancia, Fiat, Citroen e Volkswagen.
Ogni auto sarà a completa disposizione della coppia. Il servizio inoltre, coccola la coppia di sposi lungo tutto il tragitto, facendoli sentire amati e importanti in questo giorni tanto speciale.
Potrete avere l’auto dei vostri sogni a un prezzo davvero ragionevole.
Basta contattare il servizio per avere degli scatti unici con un’auto meravigliosa.

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo