La trasmissione di Tu sì que vales è giunta al termine da ormai un po’ di tempo. Nonostante ciò si continua a parlare di quanto hanno percepito i vari giudici nel corso di questa nuova avventura. È un argomento che interessa tanti, soprattutto perché questo ruolo è stato ricoperto da personaggi di un certo spessore. Sei curioso anche tu di sapere il loro compenso? Leggendo questo articolo potresti fare delle scoperte sensazionali.
Polemiche attorno al vincitore
L’ultima edizione del talent ha visto trionfare il cantante Marco Mingardi. Tra i tanti talenti sono presenti e arrivati in finale, è stato in grado di conquistare il cuore del pubblico e dei giudici grazie alla sua capacità di limitare è personaggi famosi. La sua vittoria però non ha entusiasmato veramente tutti, dato che sono nate anche diverse polemiche. Mingardi, è stato considerato alquanto presuntuoso e altezzoso, troppo sicuro della sua personalità. Gli è stato dato un consiglio importante, ovvero quello di cercare di migliorare questo suo aspetto della personalità in modo da poter avere effettivamente successo. Il concorrente del talent ha portato a casa un montepremi di 100 mila euro.
Qual è il compenso dei giudici di Tu sì que vales?
Parlando del talent in onda su Canale 5 la domanda che spesso viene posta è inerente al compenso dei giudici. Si tratta di personaggi di grandi spiccovirgola ovvero Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari. Termini di compensi non abbiamo delle cifre precise, ma di stime basate sulle indiscrezioni trapelate sul web. Secondo il sito Amalfinotizie, per ogni edizione del talent, Maria De Filippi e Gerry Scotti arrivano a guadagnare circa 200 mila euro. Il discorso è diverso per Zerbi e Mammucari, ai quali sembrano portare a casa circa 100 mila euro. Ovviamente il compenso varia anche tenendo in considerazione lo spessore del giudice stesso.