Arrivano le Rosse sul litorale laziale: il prossimo 26 Marzo sarà la volta del nono raduno del Club Passione Rossa ad Anzio, concertato logisticamente da Mauro Boccuccia, imprenditore amante dei motori e del buon cibo, che di questo tipo di avvenimenti è un veterano.
Da un po’ di tempo al raduno viene affiancata anche una direzione artistica di Premi: i “Ferrari Awards” di Anzio, che sono a cura dell’Associazione Occhio dell’Arte.
Interverranno all’evento svariati personaggi meritori nelle categorie prescelte di premio, che andranno ad arricchire una organizzazione impeccabile che Mauro Boccuccia segue personalmente da tanto tempo.
Le categorie premiate: ARTE – INFORMAZIONE – MODA – MUSICA – SPETTACOLO – SPORT
Fabio Barone, Presidente del Club italiano Passione Rossa, nonché pilota autore di imprese da Guinness, si dichiara ansioso di dar vita all’ennesimo incontro nella cittadina neroniana. Interverrà con molti dei suoi iscritti.
Non resta che attendere: l’appuntamento al Raduno Ferrari è per tutti in via Nettunense km 31.500 angolo Via Giove 1, a partire dalla prima mattinata del 26 marzo e fino alle 13.30, per ammirare automobili, modelle e svariati personaggi noti al grande pubblico.
L’assegnazione dei “Ferrari Awards” di Anzio sarà invece effettuata all’interno del Ristorante BOCCUCCIA alla presenza dei soli invitati all’evento.
Grande torta finale, brindisi e fiori per una giornata all’insegna dell’allegria e della passione: W le Rosse!
Presenta l’evento il regista e conduttore radio-televisivo Anthony Peth.
Riprese video a cura di: BLA BLA BLA di Gianni Testa
Fotografo ufficiale: Massimo Persico