Altri Sport Forza Sport

Ieri 21 Luglio 2017 presso il Centro Polisportivo di Torrioni (AV) si è disputata la finale del primo torneo dell’integrazione

Otto le squadre che hanno partecipato, due i numeri di gironi (Andata/Ritorno) espletati; Tutti hanno sfidano tutti e soprattutto si è assistito al grande spettacolo della partecipazione, integrazione e condivisione.
Si è costruita l’immagine di “squadra” intesa come un insieme di ruoli e reparti che hanno lavorato interfunzionalmente per raggiungere il risultato, e fare goal; ciò ha permesso al torneo di realizzare l’interscambio che è stato fondamentale per non puntare solo al successo dei singoli, ma piuttosto portare tutto i team ad acquisire un approccio centrato sulla condivisione.
È proprio in questo passaggio che si è concretizzata l’idea di “sentirsi squadra”, di scambiarsi le informazioni, di condividere le criticità, la direzione, le strategie e le tattiche proposte dal management per raggiungere i risultati oltre ogni differenza.
Il team organizzativo con il giovanissimo Federico Donnarumma e gli ospiti dello SPRAR “Valeria Solesin” hanno consegnato il primo premio al capitano della squadra vincitrice della prima edizione “Chianche”. Il secondo premio se lo è aggiudicato la squadra “Giapponesi”, mentre il terzo al “Bar Titti”.
Il premio di capocannoniere, con ben 27 reti, è stato assegnato a Fabrizio di Lorenzo, miglior portiere a Umberto Spadea mentre il premo Fair Play in quanto ha sempre mostrato comportamenti ispirati ai valori di lealtà e correttezza sportiva è stato consegnato al giovanissimo ospite dello Sprar di Torrioni Mohamud H. I.
Un ringraziamento particola va a tutti coloro che hanno partecipato, ai cittadini che hanno sostenuto e motivato i ragazzi e all’amministrazione comunale che attraverso il gioco del calcio si è fatta promotrice di un progetto educativo e di crescita personale e di comunità.

Redazione Forza Sport

Forza Sport è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate allo sport.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità