Curiosità Primo Piano Primo Piano You Donna You Donna

I tagli di capelli alla moda nell’inverno 2020

I tagli di capelli dell’inverno 2020 saranno ricchi di novità. I veri protagonisti saranno i tagli corti e la scriminatura centrale.

Ma per chi ama i capelli lunghi non deve disperare: anche per loro ci saranno delle acconciature che celebrerà a pieno questa scelta. Meglio ancora se i capelli lunghi, che siano lisci o ricci, sono accompagnati da una riga in mezzo.

Il taglio geometrico o alla pari resta sempre e comunque il più quotato, anche se si stanno facendo spazio i capelli lunghi scalati, spesso usati per nascondere piccole imperfezioni, suggerire maggiore armonia o valorizzare al meglio volti e lineamenti.

 

Come portare i capelli ricci? Sia che siano lunghi o corti, l’importante è valorizzarsi, mostrandoli nel loro aspetto più naturale possibile.

La moda capelli del 2020 accetta ben volentieri anche i capelli raccolti, ancora meglio se abbinati ad accessori adatti, rendendoli così ancora più fashion e alla moda. Le code di cavallo basse o le trecce sono sicuramente le opzioni più adatte per apparire al meglio in qualsiasi occasione.

Come già detto, i protagonisti assoluti saranno i tagli corti e medio-corti , dagli haircut XXXS al classico caschetto.

Una delle scelte più cool è sicuramente in caschetto alla pari con scriminatura centrale, come già anticipato dalla top model Irina Shayk con un caschetto un po’ più lungo davanti o dall’attrice Charlize Theron che lo ha scelto con una riga laterale.

Anche per i capelli medi sarà una stagione molto importante essendo tra le tendenze più scelte per la stagione 2020. Uno dei tagli preferiti è quello leggermente corto, con una riga centrale definita e dallo styling liscio. I tagli che andranno di moda in questa stagione sono quindi quelli geometrici e simmetrici che sono sempre i più amati. Anche nella versione ondulata, i tagli medi ottengono molti apprezzamenti in quanto, per lo la stagione 2020, protagonista assoluto sarà lo styling naturale.
Per un taglio medio, un buon abbinamento si ottiene anche con la frangia, che deve essere, secondo le tendenze 2020, lunga e piena, che cade quasi sugli occhi. Ma si può scegliere da una frangetta simmetrica corta o lunga e frastagliata, oppure a tendina, decidendo in base al gusto personale.
Per i capelli lunghi la regola è: avere una riga centrale e uno styling alla pari meglio se liscio, ma sono accettati anche quelli ondulati. Anche per un taglio lungo la frangia p molto apprezzata nella sua versione più cool ossia lunga e piena, che copre quasi lo sguardo. Questa è anche l’ideale per i tagli lunghi scalati: se si desidera optare per questo haircut, è bene scegliere scalature delicate e che si concentrano  sui lati del viso e sulle lunghezze, evitando però i tagli troppo dinamici con scalature sparse per l’intera chioma.

I capelli raccolti saranno un dei grandi trend della moda capelli 2020, in cui poter aggiungere degli accessori per rendere il vostro look ancora più irresistibile.

L’acconciatura al primo posto è la coda bassa, abbinata con una riga centrale e valorizzata con un fiocco grande o un cerchietto gioiello.

Lo chignon è al secondo posto. Per la moda di questo inverno lo si preferisce alto e un po’ tirato, oppure nella versione con trecce.

Infine si può optare per la classica treccia, molto apprezzata nella sia versione laterale oppure nel classico semi-raccolto abbellito da un fermaglio gioiello o da un fiocco molto grande, per avere sempre un look impeccabile.

Per poter essere alla moda, bisogna prendersi cura dei propri capelli, utilizzando dei prodotti di alta qualità e che soddisfino ogni nostra esigenza. Per questo è bene scegliere tutto ciò di cui abbiamo bisogno sul sito www.piperitas.com, un portale ricco di prodotti per tutti i tipi di capelli.

Redazione You Donna

You Donna è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alle donne.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo