Eventi Primo Piano Primo Piano You Donna You Donna

Festa di 18 anni, idee e suggerimenti

Come organizzare una festa di 18 anni indimenticabile? Un obiettivo di tutti coloro i quali raggiungono la maggiore età, un traguardo tra i più sognati dai ragazzi che vedono in questo evento una sorta di spartiacque tra il mondo adolescenziale e la maggiore età.
Come festeggiare i 18 anni nel miglior modo possibile? Quali sono le tipologie di festeggiamenti alle quali ricorrere? Di idee ce ne sono molteplici, adatte ad ogni situazione dato che il modo in cui si decide di festeggiare cambia da persona a persona: ovviamente, trattandosi pur sempre di giovani che raggiungono un traguardo importante, nella maggior parte dei casi si tende ad organizzare un party indimenticabile. Vediamo qualche idea interessante.

 

Le feste a tema

 

La migliore idea, una di quelle più in voga negli ultimi tempi, è quella di organizzare una festa a tema. Un modo per dare sfogo alla propria fantasia con abbigliamento a tema che può essere relativo ad un periodo del passato, ad un film ad un genere musicale.
Il festeggiamento più classico è quello che prevede cene in locali e, successivamente, discoteca: un modo per riunire nei festeggiamenti tanto i parenti, a tavola, quanto gli amici, per il dopocena in un locale.
Altra idea può essere quella di festeggiare in una villa con piscina, soprattutto se il compleanno è in un mese estivo. In questo caso l’evento può diventare realmente indimenticabile. Sempre per chi è nato nei mesi più caldi, una festa in spiaggia può essere un’altra soluzione altamente suggestiva.

 

Feste di 18 anni in città

 

Ovviamente a fare tutta la differenza del caso è anche il contesto nel quale si festeggia; in sostanza, la città dove si risiede. Ad esempio festeggiare 18 anni a Roma è un qualcosa di profondamente diverso rispetto ad altre realtà: le scelte sono ovviamente maggiori e si può vagliare l’ipotesi di festeggiare in giro, tra i tanti monumenti e luoghi di interesse artistico e storico della Capitale.
Nelle grandi città si assiste sempre più alla tendenza di affittare la Limousine per celebrare un evento particolare, in questo caso il 18esimo compleanno. Macchine vistose guidate da un autista cha avrà il compito di portare gli invitati in giro tra i luoghi più suggestivi della città e passando di locale in locale.

Redazione You Donna

You Donna è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alle donne.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo