Forza Sport Primo Piano Primo Piano Forza Sport Volley

DP Noleggi è il nuovo main sponsor della SG Volley 1997

Annunciato l’importante accordo di partnership siglato con la DP Noleggi srls di Daniel Panella per sostenere il cammino delle diavole rosse sangiorgesi nel prossimo campionato regionale di serie C femminile.
Inizia ufficialmente una nuova era per la SG Volley 1997: dopo il fruttuoso rapporto di collaborazione avviato nella precedente stagione agonistica nel corso della quale la DP Noleggi è entrata per la prima volta a far parte dei partner del sodalizio sportivo del presidente Camerlengo, si è voluto consolidare ancor di più questo legame siglando un accordo in seguito al quale la prestigiosa società specializzata in noleggi di macchine per l’esecuzione di lavori destinati all’edilizia ne diventi lo sponsor più importante. I colori e il logo della DP Noleggi accompagneranno pertanto le gesta delle atlete sangiorgesi nella massima espressione pallavolistica della regione Campania, il campionato di serie C femminile.
La DP Noleggi è una giovane e dinamica realtà imprenditoriale di San Giorgio del Sannio che in pochi anni ha saputo ritagliarsi un importante ruolo in tutto in tessuto imprenditoriale campano nell’ambito dei servizi di vendita, noleggio, manutenzione e assistenza di macchine per l’esecuzione di lavori destinati all’edilizia in genere, quali Piattaforme Aeree, Carrelli Elevatori, Autocarri, Autogru e Autoveicoli da lavoro in genere.
 “E’ un enorme motivo di orgoglio legare il nostro nome a quello di un partner così serio e prestigioso che da anni è impegnato nella promozione dello sport locale – ha dichiarato il Presidente Camerlengo. Per un progetto così ambizioso come il nostro poter contare su un partner così importante rappresenta per noi oltre che un vanto anche un compagno di viaggio perfetto. Dopo la proficua collaborazione avviata nel corso della precedente stagione, è bastato poco per trovare un’intesa che noi tutti speriamo possa essere solo l’inizio di un grande cammino insieme, ricco di traguardi e di soddisfazioni reciproche”.
Anche Daniel Panella, amministratore unico della DP Noleggi, si è detto molto felice di questa collaborazione. Queste le sue dichiarazioni:
“Siamo molto onorati di intraprendere questo nuovo percorso come main sponsor della SG Volley 1997. Ho voluto legare il marchio della mia azienda ad una delle eccellenze sportive della nostra provincia e dell’intera regione Campania per tanti motivi, tra cui la serietà e la passione che contraddistinguono i suoi dirigenti e il suo staff; con alcuni di loro mi lega un’amicizia sincera da anni e questo è stato un elemento importante che ha facilitato il mio ingresso nel mondo SG Volley e nella pallavolo in generale. Sono fermamente convinto che sarà un’esperienza entusiasmante”.
Una scelta che permette alla DP Noleggi di allargare ulteriormente la propria attenzione dedicata al mondo sportivo: dopo il calcio, l’impegno passa ora con la pallavolo per un progetto ambizioso con una delle eccellenze della pallavolo in Campania.
ASD SG VOLLEY 1997

Pubblicità

I 10 più letti di Forza Sport

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità