Upgomedia, innovativa società di content marketing fondata da Fabrizio Giancaterini, ha annunciato nelle scorse ore il lancio di DiarioNews.it, un blog di cultura digitale progettato per mettere a fuoco le nuove tendenze del mercato all-digital che stanno trasformando la vita dei consumatori.
DiarioNews.it nasce con l’intento di decifrare e divulgare le evoluzioni più recenti, dalla presenza ormai quotidiana delle piattaforme streaming come Netflix e Disney Plus, fino all’espansione delle offerte triple e quad-play proposte dai principali gestori telefonici.
Nel vasto panorama delle comunicazioni, DiarioNews.it ha un occhio di riguardo per i servizi più innovativi, economici e principalmente rivolto ad un’utenza sempre connessa, come Iliad, SkyWifi o Aruba. Il ruolo di DiarioNews.it è confrontare e fornire punto di vista unici su ciascuna proposta.
Il nuovo blog offrirà una vasta gamma di notizie, recensioni e contenuti originali, con un’attenzione particolare verso la qualità e l’unicità delle informazioni e dei punti di vista. In questo modo, DiarioNews.it mira a diventare un riferimento fondamentale per chiunque desideri mantenersi aggiornato sulle novità più importanti del mondo digitale.
“Siamo entusiasti di lanciare DiarioNews.it”, afferma Fabrizio Giancaterini, fondatore di Upgomedia. “Il nostro obiettivo è fornire un approfondimento unico ed efficace sulle tendenze più importanti del settore digitale, offrendo al contempo contenuti di valore per i nostri follower ed espandendo il perimetro dei nostri contenuti online”.
Con l’inaugurazione di DiarioNews.it, Upgomedia continua a consolidare la propria presenza come player indipendente nel campo del content marketing, portando avanti la sua mission di creare e diffondere contenuti di alta qualità che rispondono alle esigenze del consumatore contemporaneo.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito corporate upgomedia.