Attualità Primo Piano

Confunisco: La Dottoressa Jessica Astarita è stata nominata Conciliatore Sindacale per i lavoratori dipendenti

La Dottoressa Jessica Astarita è stata nominata Conciliatore Sindacale per i lavoratori dipendenti.  La presente nomina va a completare l’organico dell’ufficio vertenze con il Dottore Giuseppe Mossuto.

La nomina si è resa necessaria per garantire sempre maggiore assistenza alle numerose aziende e lavoratori che oggi aderiscono alla  Confunisco su tutto il territorio ove sarà possibile effettuare conciliazioni in sede sindacale ex art. 411 co.3 c.p.c. , consulenza aziendale, analisi e approfondimento delle esigenze proprie dei comparti professionali.

Il Presidente Provinciale della Confunisco Salvatore Franza : ‘’la nostra organizzazione si rafforza sempre di più sul territorio provinciale.  Ribadita l’attenzione e l’impegno verso le aree strategiche del Salernitano’’

Le prospettive continuano ad essere positive per CONFUNISCO che amplia il catalogo delle prestazioni messe a disposizione delle aziende e dei lavoratori aderenti aumentando la competitività sul territorio garantendo prestazioni ad elevata qualità da parte degli operatori.

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità