Alimentazione Primo Piano Primo Piano Tutta Salute

Chocolate Slim bevanda brucia grassi per dimagrire

Mantenersi in forma è sempre difficile, in particolare con il tipo di vita frenetico dei tempi moderni, che da una parte non concede molto tempo libero, e dall’altra spesso costringe ad una vita sedentaria, che non permette di bruciare le calorie.

Per questo spesso, si ricorre all’aiuto di pillole e bevande brucia grassi, che consentano di facilitare la perdita di peso e sopperire alla mancanza di tempo, sia per l’attività fisica, che per l’attenzione necessaria all’alimentazione. Alcuni di questi prodotti non hanno gli effetti sperati, e spesso si rilevano delle vere e proprie truffe, mentre altri hanno dei fondamenti scientifici e degli effetti sulla linea.

Chocolate Slim, cos’è

Tra i prodotti che si sono maggiormente affermati sul mercato, negli ultimi anni, troviamo Chocolate Slim. Questa è una bevanda naturale per ridurre il peso e la cellulite. Si tratta di uno Shake dimagrante, ovvero una bevanda da preparare attraverso la miscela di una polvere con l’acqua o il latte, a seconda del vostro gusto.

Una bustina da 14 grammi va shakerata con 250 ml di acqua naturale, o latte, per essere bevuta tutte le mattine per un arco di tempo che va da 15 giorni ad un mese, a seconda di quanti grassi il corpo deve bruciare. Naturalmente più sono i grassi, più a lungo si dovrà bere la bevanda. Come intuibile dal nome, Choccolate Slim ha il sapore del cioccolato. Potete anche usare due cucchiai in 150 ml di acqua (o latte) se siete donne, o anche 3 cucchiai per gli uomini.

La composizione degli ingredienti è del tutto naturale, e Chocolate Slim permette di accelerare la perdita dei grassi e purificare il metabolismo, agendo anche sull’acne e la cellulite e favorendo la digestione. Il corpo apparirà ringiovanito e vi sentirete più sani, grazie alla depurazione dalle tossine.

Con due cucchiai in 150 ml di acqua, apportando circa 217 Kcal a bustina, Chocolate Slim è in grado di fornire l’apporto energetico necessario e a far passare la fame mattutina, sostituendo la colazione, o il pranzo, con Chocolate Slim. In questa dove avrete così 10  gr di carboidrati e 17 gr di proteine, oltre a 23 microelementi diversi, varie vitamine e fibre. Naturalmente non dovrete mangiare se assumete la bevanda. Osservando le istruzioni, potrete perdere anche 5 kg in soli 15 giorni.

Se poi combini questo integratore dimagrante con un’ottima dieta ipocalorica, vedrai che dimagrire ancora più velocemente.

Chocolate Slim: gli ingredienti

Gli ingredienti che vanno a comporre la miscela di Chocolate Slim sono molti elementi naturali già noti per il loro effetto di brucia grassi e antiossidanti. All’interno di Chocolate Slim troviamo:

  1. Chicchi di caffè verde, che aiutano la tonificazione, aumentano il senso di sazietà e donano energie per il metabolismo.
  2. Bacche di Goji, che sono un antiossidante molto forte, in grado di bruciare i grassi evitando che le cellule grasse si depositino.
  3. Bacche di Acai, contenete Cialdina, un principio attivo che impedisce alle cellule adipose di crescere, coadiuvate dalla loro funzione antiossidante.
  4. Semi di Chia, per impedire ai grassi di depositarsi e fornire comunque energie al corpo.
  5. Cacao naturale, per dare gusto ala bevanda e stimolare il sistema immunitario. Inoltre il cacao ha effetti benefici sul buonumore, perché produce Dopamina, elimina la necessità di zucchero e aumenta l’ossidazione delle cellule grasse.
  6. L’estratto di Gonoderma Lucidum, che agisce sul colesterolo cattivo per restituire il giusto equilibrio metabolico.

Se non si è sensibili agli ingredienti, con intolleranze ed allergie, la bevanda non presenta controindicazioni.

Chocolate Slim: recensioni e prezzi

Gironzolando su internet alla ricerca di recensioni sul Chocolate Slim, possiamo dire che, generalmente, la bevanda brucia grassi mantiene le sue promesse, anche se non mancano delle critiche, fisiologiche, di chi non ha ricevuto benefici, o ne ha avuti di scarsi. Chiaramente, come ogni prodotto per il nostro metabolismo, la risposta del corpo varia a seconda della persona, e quindi ci saranno sempre alcuni individui che non ricevono benefici, così come alcuni che non seguono correttamente le istruzioni. Il prezzo di listino per una confezione di Chocolate Slim è di 98 euro, ma sul web si possono trovare molte offerte anche con il 50% di sconto.

Tra le tante recensioni positive, ne troviamo alcune molto significative, come quella della 35enne Laura Espedito, che in aprile ha perso 3 kg in qualche settimana la prima volta, e poi quattro chili dopo aver ripreso a consumarlo, dopo uno stop che le ha fatto recuperare un chilo.

Paolo Ferranti, di 44 anni, ha invece problemi con il sapore quando miscelato all’acqua, mentre con il latte va un pochino meglio e questo gli ha consentito di perdere cinque chili in un mese.

Per Ornella Sbrescia invece, l’impatto positivo è stato con il servizio clienti, mentre non ha potuto provare la bevanda brucia grassi, sconsigliata proprio dall’operatrice in quando deve attendere il periodo di allattamento del figlio appena nato, prima di poter assumere Choccolate Slim.

Redazione TuttaSalute

Tutta Salute è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alla salute.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità