Primo Piano Primo Piano Tutta Salute Salute e Benessere Tutta Salute

Centro di Urologia a Milano

Tutte noi ragazze fin da piccole abbiamo giocato con le bambole e inventato storie su famiglie con tanti bambini in cui mamma e papà giocano felici con i loro piccoli.

Per questo motivo, dopo il matrimonio, molte coppie provano ad avere dei figli.

Si sa bene che non c’è cosa migliore di un bambino che completa una famiglia. Così si iniziano a fare progetti, a scegliere un probabile nime per un bambino o bambina.

La coppia inizia a demoralizzarsi nel momento in cui, dopo tanti tentativi, il figlio tarda ad arrivare. Si inizia a pensare che potrebbe esserci un problema nell’apparato riproduttivo o della donna, o dell’uomo.

E così si iniziano a fare dei controlli. La donna fissa un appuntamento dal ginecologo e l’uomo dall’andrologo.

Ma, dopo che il ginecologo ha appurato che l’utero della donna è in perfetta forma, pronto ad accogliere una gravidanza, tocca all’uomo fare le dovute visite di controllo.

Nella metà dei casi, il soggetto non fertile è l’uomo. In questo caso è necessario effettuare un’analisi dello sperma. Dallo spermiogramma si evidenzia l’esistenza di una patologia che può influire sulla qualità o la quantità dello sperma.

Per essere sicuri di essere seguiti da un bravo dottore, è una buona cosa contattare l’andrologo Milano.

L’andrologo ti seguirà fino al tanto atteso concepimento, proponendovi numerose soluzioni.

La prima è sempre quella di continuare a provare il concepimento per vie naturali, mentre l’uomo segue una cura per migliorare la quantità, la qualità e la morfologia degli spermatozoi.

Nel caso in cui il primo tentativo non vada a buon fine, si può provare con la procreazione medicalmente assistita.

Il centro di urologia avanzata CURA, offre la possibilità di poter analizzare le cause che hanno scatenato questa patologia, provocando l’alterazione dello sperma.

Il centro si offre di aiutare le coppie a decidere se continuare a provare in concepimento per via naturale, oppure iniziare un percorso di procreazione medicalmente assistita.

Il centro vanta di uno dei più grandi staff di esperti nel settore.

Il direttore del centro di urologia avanzata, il Dr. Andrea Russo, è uno dei più qualificati urologi in tutta Italia. I suoi lavori sono stati pubblicati su numerose riviste italiane e internazionali.

Grazie alla sua grande capacità, molte coppie potranno finalmente coronare il proprio sogno e stringere presto tra le braccia, un piccolo frugoletto, che non è altro che il simbolo del loro amore.

Redazione TuttaSalute

Tutta Salute è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alla salute.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità