Eventi You Donna

Causa allerta meteo posticipata la 3° edizione di Serino Photo Trekk a domenica 9 Dicembre

A causa dell’allerta meteo prevista per domenica 2 Dicembre, la terza 3° edizione del concorso foto escursionistico, Serino Photo Trekk, quest’anno dedicata alla memoria del gelataio “Vincenzo ‘o Parente, lo zio di tutti i serinesi e gli irpini”, è stata posticipata.

Se l’escursione ha dovuto subire un cambio della data in quanto non sussistevano i prerequisiti minimi per la sicurezza degli escursionisti, la data della mostra fotografica invece è stata confermata. Di seguito gli appuntamenti rimodulati in base alle cattive condizioni atmosferiche:

  • Domenica 9 Dicembre, alle ore 9.00, escursione guidata, difficoltà E, con partenza dall’agriturismo & fattoria sociale “La Tana del Ghiro”. Verrà seguito il corso naturale di varie sorgenti, fino a raggiungere quella del fiume Sabato, tra panorami e scenari mozzafiato;
  • Sabato 15 Dicembre, dalle ore 16.30 alle ore 20.00, mostra fotografica presso l’aula consiliare del Comune di Serino. Al termine avrà luogo la premiazione dei vincitori del concorso.

    Si rende pertanto necessario posticipare la data della consegna del materiale fotografico, ai responsabili dell’evento,  entro e non oltre giovedì 13 Dicembre. Su www.marcellorocco.it e su www.hirpoescursioni.it, oltre ad iscriversi, è possibile scaricare il regolamento e vedere il formato digitale e cartaceo sul quale devono essere consegnate le fotografie.

La quota di 10 euro comprende le spese organizzative, il rinfresco e l’iscrizione al concorso fotografico.

Inoltre ai partecipanti che nel giorno della mostra saranno presenti, fino al termine della premiazione, sarà gentilmente offerto un omaggio dai nostri sponsor.

La manifestazione è patrocinata dall’Amministrazione comunale di Serino attraverso l’Assessorato al Turismo, Politiche Giovanili, Politiche Europee e PSRguidato da Marcello Rocco ed è stata realizzata grazie ad una sinergia sviluppata con le Associazioni IDEA Irpinia e Hirpo Escursioni presieduta dal tecnico nazionale Dino De Renzi.

Equipaggiamento consigliato: scarponcini da trekking, 2 litri d’acqua, spuntino, abbigliamento a strati, k-way, medicinali personali per coloro che ne hanno necessità.

Nota bene: la guida si riserva il diritto di posticipare, sospendere o effettuare varianti al percorso in relazione alle condizioni metereologiche e a quelle dei partecipanti.

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo