Curiosità Primo Piano Primo Piano You Donna You Donna

Capodanno a Venezia

Manca poco alla fine di questo 2019. Per alcuni è stato un buon anno, per altri un po’ meno. Ma tutti insieme, ogni 31 dicembre, ci riuniamo per salutarlo e accogliere il nuovo anno, ricco di speranze e aspettative.

Molti italiani si organizzano per passare gli ultimi giorni dell’anno in una località in cui la protagonista indiscussa è la neve. Altri invece optano per una vacanza rilassante all’insegna del relax e della tranquillità.

 

Venezia, la meta più scelta

Una meta che attira sempre più gente è Venezia, simbolo del romanticismo e dell’amore, diventata oggi una delle migliori località in cui trascorrere il capodanno. Venezia è una città dell’Italia nord-orientale, posta su un gruppo di 118 piccole isole separate da canali e collegate da ponti. La città romantica ha molte attrazioni e celebrazioni che ti aspettano per scoprire le prossime vacanze di Natale e Capodanno 2020.

Molte sono le coppie di novelli sposi che decidono di passare il loro primo Capodanno insieme nella città più romantica d’Italia e in cui fare numerosi scatti che cattureranno per sempre i momenti felici trascorsi in quel posto.

 

Tutti insieme a Piazza San Marco 

Il luogo principale in cui attendere l’arrivo del nuovo anno è Piazza San Marco, dove centinaia di persone di riuniscono per fare il conto alla rovescia insieme: chi di noi non desidera salutare l’anno vecchio in questa piazza, insieme al proprio compagno di vita, mentre tutti intorno festeggiano allegramente?

Inoltre, a Piazza San Marco,  ci sarà anche un conto alla rovescia per il NYE a mezzanotte attraverso la campana di San Marco. I campanelli saranno seguiti dallo spettacolare spettacolo pirotecnico di New York sullo skyline della città.

 

Concerto di Capodanno

Un altro evento che attira migliaia di persone è il Concerto di Capodanno a Venezia, nei pressi del Teatro Fenice. Questo si svolge ogni sera dal 29 dicembre al 1 gennaio.

 

Soggiornare negli hotel

Per soggiornare a Venezia, potrai scegliere uno dei tanti hotel che sono in grado di offrire ottimi servizi. Così, al termine di una lunga serata, potrai riposarti in una delle camere d’hotel più belle in cui tu abbia soggiornato e, una volta svegliata la mattina, potrai richiedere il servizio in camera e fare colazione con il proprio amato per iniziare alla grande il nuovo anno.

Non c’è modo migliore di accogliere il 2020 se non coccolata e viziata dal servizio che ogni hotel che si rispetti offre ai suoi clienti.

Quindi cosa aspettate, prenotate subito la vostra vacanza in modo da salutare al meglio il 2019 e trascorrere un meraviglioso Capodanno a Venezia.

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo