Calcio Mercato Forza Sport Primo Piano Primo Piano Forza Sport

Calciomercato, i nomi più caldi del momento

 

E’ da poco terminata l’ennesima stagione di Serie A e già dal giorno successivo si è parlato di calciomercato. Accostati nomi su nomi alle squadre di Serie A, ma in particolar modo alle big: Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli e così via. Tutte al lavoro per portare a casa i gioielli che si sono messi in mostra nell’ultima stagione come Federico Chiesa e Barella, ma non solo.

 

Inter tra il futuro di Icardi e Barella

 

In casa Inter, dopo aver raggiunto la finale di Champions League all’ultimo respiro contro l’Empoli, proprio come accadeva contro la Lazio solo un anno fa, è stato annunciato il nuovo allenatore, Antonio Conte, che va a prendere il posto di Luciano Spalletti. Piero Ausilio e Beppe Marotta sono al lavoro per regalare i calciatori richiesti all’ex allenatore della Juventus, del Chelsea e della Nazionale Italiana. Tra questi, c’è il nome di Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, per il quale sembra tutto vicino alla chiusura. 50 milioni di euro che l’Inter vuole cercare di abbassare con l’inserimento di contropartite tecniche.

 

Il punto interrogativo resta sempre Mauro Icardi. Lui vuole restare, Conte e la società, dopo ciò che è accaduto a febbraio, dopo la fascia di capitano tolta e il rifiuto di giocare, vorrebbero cederlo. De Laurentiis, a Napoli, ha affermato di non volerlo. Resta la Juventus che, però, non ha ancora presentato un’offerta concreta. Quale sarà il futuro di Barella e Icardi? Proviamo ad immaginarlo come se stessimo pensando a quale numero puntare sulla roulette con roulettegeeks.it

 

La Juventus e Paulo Dybala

 

E se Icardi non sa se resterà all’Inter, dall’altro lato c’è Dybala che non sa se resterà alla Juventus. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, lo scorso anno, l’argentino con il numero 10 sulle spalle è stato oscurato e utilizzato meno di quanto fosse stato utilizzato in passato. La Juventus potrebbe inserirlo nella trattativa con l’Inter per Mauro Icardi con uno scambio tra argentini. Per saperne di più, bisognerà attendere l’arrivo del nuovo allenatore, Maurizio Sarri, e le sue richieste.

 

Il Milan e la possibile coppia Piatek-Kouamé

 

In attesa del nuovo allenatore, quasi sicuramente Marco Giampaolo, dopo l’addio di Gennaro Gattuso, il Milan sta per accogliere il nuovo direttore sportivo, Ricky Massara. Sulle sue tracce c’era anche la Roma e qualora fosse arrivato in giallorosso avrebbe provato a portare nella capitale Kouamé. Chissà che non possa provare a portarlo a Milano, magari facendo rinascere la coppia Piatek-Kouamé proprio come al Genoa.

 

La Roma e Edin Dzeko

 

Edin Dzeko è il nome più caldo in casa Roma. L’attaccante bosniaco potrebbe trasferirsi all’Inter che vorrebbe offrirgli un triennale. Le richieste della Roma, però, sono abbastanza alte e l’Inter sta cercando la soluzione giusta per portarlo a Milano. Tra le contropartite che l’Inter avrebbe potuto inserire per far abbassare il prezzo si era parlato di Radu, portiere di proprietà dei nerazzurri fino ad ora in prestito al Genoa. Il suo agente, però, ha dichiarato che non andrà alla Roma. Intanto, i giallorossi hanno offerto Edin Dzeko al Tottenham, in Inghilterra. Il club inglese ha risposto con un secco ‘no’.

Redazione Forza Sport

Forza Sport è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate allo sport.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

I 10 più letti di Forza Sport

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità