Forza Sport Primo Piano Primo Piano Forza Sport Volley

Bra.Ti Formazione SG Volley tre punti importanti e salvezza ad un passo

Non potevano sperare in un epilogo migliore le “diavole rosse” sangiorgesi che nella ventunesima giornata del campionato regionale di serie C femminile, vincono l’attesissimo match casalingo contro la P2P di Baronissi. Una vittoria più che meritata, sudata e desiderata che ha consentito alle atlete bianco-rosse di guadagnare tre punti fondamentali in chiave salvezza, con una delle prestazioni migliori di questo torneo.

Grinta, determinazione e complicità, questi gli elementi principali che hanno consentito alla compagine del Presidente Camerlengo di avere la meglio sulle atlete salernitane e di regalare ai tifosi presenti, tanti nonostante la tarda ora, uno straordinaria soddisfazione. Un 3-1 che non ammette repliche e che ha denotato una superiorità abbastanza netta della Bra.Ti Formazione SG Volley, infatti solo nel primo set le ragazze della P2P hanno tenuto testa alle padrone di casa, vincendo il parziale dopo un inizio molto equilibrato, mentre nel secondo, terzo e quarto set non c’è stata praticamente partita con capitan Cagnette e compagne che hanno sempre tenuto saldamente in mano le redini della gara.

«È stata una delle partite più importanti di questa stagione che valeva tantissimo in chiave salvezza – ha dichiarato il Presidente Camerlengo alla fine del match. Tenevamo a conquistare questi tre punti e le ragazze sono scese in campo con la giusta carica, rispettose del valore delle avversarie ma altrettanto consapevole della loro forza. La partita è stata preparata benissimo e per questo non posso che lodare, oltre che l’impegno delle nostre atlete, il notevole lavoro dei coach Raffaella Pericolo e Antonio Palermo. Stiamo facendo veramente un buon lavoro e stiamo ponendo le basi per un progetto importante in chiave futura. La squadra è cresciuta moltissimo . Le ragazze stanno bene in campo e sono consapevoli dei propri mezzi. I nostri mister stanno lavorando su tutte le atlete della rosa, dando la possibilità a chiunque di essere protagonista. Il loro lavoro è basato sulla concretezza, tutto il superfluo è stato accantonato per dar forma sempre più ad una vera squadra. Un ringraziamento speciale merita anche la nostra dottoressa Simona Genito, che con sapienza e caparbietà sta curando e recuperando le nostre atlete in tempi ridotti, la sua vicinanza ci da certezze e ci ha sempre rinfrancato nei momenti più delicati del campionato ».

Prossimo appuntamento con la Bra.Ti Formazione SG Volley al Palasport di Pontecagnano sabato 30 marzo, contro una delle squadre più forti del girone,  la Volley Projectpontecagnano .

ASD SG VOLLEY 1997

Redazione Forza Sport

Forza Sport è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate allo sport.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità