Forza Sport Primo Piano Primo Piano Forza Sport Volley

Accademia, parte domani il girone di ritorno

Comincia domani il girone di ritorno dell’Accademia.

Nel pomeriggio, infatti, le giallorosse saranno di scena in trasferta contro l’Ottavima, terza trasferta di fila, se si esclude il recupero di fine anno con l’Ischia, prevista dal calendario.

Dopo aver chiuso la prima parte della stagione al terzo posto, l’Accademia si affaccia al nuovo anno con l’obiettivo di ricucire il più possibile la distanza dalle due squadre che la precedono in classifica e, per far questo, occorre assolutamente fare bottino pieno in tutte le gare. La partita di domani non è affatto da sottovalutare: l’Ottavima è sesta, ma con una gara in meno, e quindi virtualmente quinta. Questo vuol dire una delle prime squadre nel secondo gruppo della classifica e quindi avversario ostico e insidioso. Lo dimostra anche la partita di andata, terminata a favore dell’Accademia con il punteggio di 3-1, unica occasione in cui le giallorosse hanno ceduto un set tra le mura amiche. Nelle altre quattro gare, infatti tre successi netti per 3-0.

Nell’Accademia sarà assente la sola D’Ambrosio, per il resto squadra al completo per il tecnico Ruscello che già dalla scorsa settimana ha recuperato anche Grimaldi. La partita avrà inizio alle ore 17.15 presso la Palestra SMS Gramsci – Impastato di Giugliano (NA).

Redazione Forza Sport

Forza Sport è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate allo sport.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità