Ambiente

Weekend tra sole e qualche temporale. A seguire nuovo fronte in arrivo

METEO WEEKEND IN ITALIA – Ancora una situazione poco propensa alla stabilità vera e propria sul Mediterraneo a causa degli anticicloni che rimangono in disparte. Ne consegue l’arrivo di aria instabile dal Nord Atlantico. Il fine settimana vedrà però una maggiore presenza di sole per via di un modesto aumento della pressione atmosferica che porterà più luci che ombre. Si tratterà di una breve tregua in vista di Vediamo il tempo che ci aspetta

METEO SABATO – Ampie schiarite su gran parte dello Stivale eccezion fatta per annuvolamenti più diffusi sulle Alpi, specie settentrionali con possibili ovesci e temporali su Alpi e Prealpi in sconfinamento tra tardo pomeriggio-sera anche sulla Val Padana centro occidentale. Possibili isolati fenomeni anche sulla dorsale centrale.

METEO DOMENICA – Discreto su buona parte d’Italia con ampie zone di sereno ma con instabilità sulle Alpi con piovaschi più frequenti sulle zone centro-occidentali nonché su Nord dorsale. Peggiora con piogge o rovesci sulla Sardegna per una nuova perturbazione in estensione alla Sicilia occidentale. Peggiora nella notte in Toscana, nubi in aumento sulle Tirreniche. Temperature stabili.

 

 

Previsioni meteo fornite da 3bmeteo.com

 

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità