Via libera del Consiglio alla permanenza del Comune nel Patto Territoriale della Provincia di Benevento

0
Condivisioni
5
Visualizzazioni
Il Consiglio comunale, riunitosi questa mattina in modalità mista (in presenza e da remoto), ha deliberato la permanenza del Comune di Benevento nel Patto Territoriale della Provincia di Benevento.

L’assise ha, inoltre, respinto la mozione del consigliere comunale del gruppo “Prima Benevento”, Rosa De Stasio, in ordine alla revoca in autotutela della deliberazione di Giunta comunale n. 41 del 3 marzo 2020 riguardante la manutenzione e cura delle conifere ubicate nella zona alta di Benevento e il verde cittadino.

Il Consiglio ha altresì respinto la mozione del consigliere comunale del gruppo “Prima Benevento”, Rosa De Stasio, in ordine alla revoca del provvedimento sindacale (prot. 13761/2021) di nomina di un componente nel consiglio d’amministrazione della Ge.Se.Sa spa.

Il Consiglio ha infine approvato il regolamento per lo svolgimento in modalità telematica delle sedute di Consiglio comunale, delle Commissioni consiliari e della Giunta comunale.

 

Redazione Tgyou24.it

Redazione Tgyou24.it

Tgyou24.it è un portale dove puoi leggere notizie sull'attualità locale e tenerti sempre informato sulle previsioni del meteo. Inoltre, puoi leggere sempre curiosità provenienti dal mondo della natura, degli animali, del lavoro, dello sport e dei bambini.

Articoli correlati

Post Successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca Sul Sito

Seguici su Facebook

Pubblicità

Ultimi Articoli

Pubblicità

Cinema

Pubblicità

Oroscopo