Nella tarda serata di ieri, personale della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano è intervenuto sulla Strada Provinciale 136 (SP136) a seguito di un incidente stradale autonomo che ha coinvolto un’automobile. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 22:30 e ha richiesto l’immediato intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi sanitari.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del veicolo ha perso il controllo della propria automobile per cause ancora in fase di accertamento. Il veicolo, dopo aver sbandato, è finito fuori dalla carreggiata e si è ribaltato, causando forti preoccupazioni tra i passanti e nel circondario. Sul luogo del sinistro sono prontamente giunti i Carabinieri, che hanno avviato le operazioni di messa in sicurezza dell’area e hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente.
Fortunatamente, il conducente è stato trovato vigile e cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi. Gli operatori sanitari hanno immediatamente prestato le prime cure e, a seguito delle valutazioni preliminari, è stato deciso di trasportarlo presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino per ulteriori accertamenti e trattamenti. Le sue condizioni sono state giudicate stabili e il personale medico ha escluso lesioni gravi.
Le autorità locali stanno ora approfondendo le circostanze che hanno portato all’incidente. Non si escludono fattori come le condizioni meteorologiche, lo stato della carreggiata o possibili distrazioni da parte del conducente. La SP136, noto tratto stradale della zona, è spesso teatro di incidenti, sia per il flusso di traffico che per la conformazione del percorso.










