Turno casalingo per l’UniFortunato Volley Benevento.
Domani pomeriggio, alla Palestra Rampone di Benevento, per la terza giornata del campionato di Serie C femminile, l’avversario di turno delle giallorosse sarà la Penisola Volley S. Agnello, reduce dal primo successo stagionale conquistato nell’ultimo turno contro la Battipagliese.
L’Accademia arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta di Pozzuoli, dove nonostante la buona reazione nel secondo set, non è riuscita a ribaltare l’esito dell’incontro. Un passo falso che non intacca il buon lavoro svolto finora dal gruppo, giovane e in crescita, e che nelle prime due giornate ha comunque mostrato carattere e momenti di bel gioco.
La gara di domenica rappresenta un banco di prova importante per la formazione allenata da Vittorio Ruscello, chiamata a ritrovare subito punti e fiducia davanti al proprio pubblico. La Penisola S. Agnello, squadra esperta e ben organizzata, è avversario ostico e in grado di mettere in difficoltà chiunque. Servirà quindi la miglior versione dell’UniFortunato Volley per affrontare con determinazione e lucidità una sfida che si preannuncia combattuta ed equilibrata.
Come di consueto, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Accademia Volley Benevento”: la diretta inizierà alle 17.30 con lo spazio dedicato agli sponsor e, per l’occasione, sarà presente Felice Mercogliano dello Studio Tecnico MDM di Nola.
Fischio di inizio della gara, invece, è fissato alle ore 18.00.










