Curiosità Primo Piano Primo Piano You Donna You Donna

Un fotografo per catturare i momenti più belli del tuo matrimonio

Quando si organizza un matrimonio sono molte le cose a cui pensare: vestiti, location, bomboniere, fiori, fotografo, chiesa, viaggio di nozze e chi più ne ha più ne metta. Chi decide di fare un matrimonio in grande e con molti invitati ha molte più cose a cui pensare rispetto a chi sceglie di farne uno tra pochi intimi.

Una cosa che non deve mai mancare in entrambi i casi è il fotografo. È importante avvalersi di questa figura in quanto, negli anni successivi, è sempre una bella emozione sfogliare l’album del matrimonio o rivivere il momento del sì grazie al video girato quel giorno.

Il fotografo ha il compito di catturare gli attimi più belli e significativi del giorno del matrimonio. Il momento in cui la sposa si trucca o si sistema il vestito, quando percorre la navata andando incontro al suo futuro marito, lo scambio degli anelli,l’arrivo al ristorante, il primo ballo da sposato e il taglio della torta sono solo alcuni degli scatti che il fotografo fermerà per sempre con un semplice click.

Per evitare brutte sorprese, è bene rivolgersi a un fotografo capace e non ad una persona improvvisata solo per risparmiare alcune centinaia di euro. Il rischio che si corre è quello di ritrovarsi con foto sfocate, scure o in cui si ritraggono solo mezzi busti, perdendo per sempre il ricordo della giornata più bella della tua vita.

Per scegliere bene bisogna rivolgersi a dei professionisti e un buon fotografo di matrimoni a Salerno è Giulio Di Somma.

Giulio Di Somma, il titolare dello studio fotografico ”STUDIO ZERO89” a Salerno è una delle scelte migliori che tu possa fare. Infatti, questo grande fotografo, vede uno scatto come ‘’ l’ interpretazione di un momento che rimarrà nella memoria di chi lo ha vissuto, la ricerca di uno stile fine e contemporaneo’’. I suoi servizi fotografici sono apprezzati grazie alla loro unicità ed eleganza che saranno ammirati per molti anni futuri. Egli si avvale di un grande team di fotografi e videografi che hanno una formazione specifica, uno stile creativo e che non si rende mai invadente.

L’obiettivo di  Giulio Di Somma è quello di raccontare la magia del giorno delle nozze in modo spontaneo ed unico, riuscendo a cogliere ogni momento e attimo significativo. Il suo lavoro è apprezzato a tal punto da essere uno dei fotografi più richiesti grazie anche alla sua lunga esperienza in giro per l’Italia.

Una delle location in cui puoi fermare il tempo grazie alla bravura del fotografo Giulio Di Somma è Salerno, una città che ha molti luoghi ambitissimi dalle giovani coppie che hanno deciso di sposarsi.

Redazione You Donna

You Donna è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alle donne.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo