Cultura e Spettacolo

UN ALTRO GRANDE SUCCESSO del “CLUB delle iDEE – L.U.D.I. La nascita della “La Fabbrica degli Attori”

Si è svolta martedì 28 Luglio, al Teatro DUSE di Bari, la rappresentazione teatrale “L’Atelier degli Intrighi” con la regia di Simona Rutigliano. Gli interpreti della commedia sono stati i corsisti della L.U.D.I. (LIBERA UNIVERSITÁ delle iDEE) di Casamassima. Con il nome di “La Fabbrica degli Attori” gli attori protagonisti di questa commedia, pur essendo al loro debutto hanno stupito il pubblico per la loro preparazione e bravura nel recitare, frutto di mesi di lavoro e dedizione diretti dall’attrice e regista Rutigliano.
La rivisitazione della famosa commedia “Sarto per Signora” di Geoges Feydeau, ha dato vita al nuovo lavoro “L’Atelier degli Intrighi”, una divertente commedia in tre atti che svela equivoci e intrighi amorosi, rappresentata dai seguenti personaggi: Moulineaux (Paolo Tittozzi) – Susanna (Enza Montanaro) – Aubin (Antonio Todisco) – Rosa Pichenette (Marisa Mola) – Bassinet (Renzo Mariella) – Pomponette (Stella Montanaro) – Yvonne (Rosa Tritto) – Sig.ra D’Aigreville (Eleonora Campanelli).
La scelta delle Scene e dell’allestimento della commedia è stata curata dalla Presidente del CLUB delle iDEE – L.U.D.I. Marisa Mola, che ha seguito anche tutto l’aspetto organizzativo, logistico e promozionale dell’evento.
La commedia “L’Atelier degli Intrighi” verrà replicata a breve anche a Casamassima con il Patrocinio del Comune della Città di Casamassima. Ulteriori info: cell. 338.5966934

Club Delle Idee

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità