Lavoro Primo Piano

Trasportare merci in Germania

Quando si inizia un commercio di un qualsiasi tipo di prodotto, si pensa a come mettere sul mercato quella che sarà la tua nuova fonte di guadagno.

Nel momento in cui il tuo e-commerce inizia a funzionare, si deve iniziare a capire a come far arrivare il tuo prodotto nei vari punti del mondo in cui viene venduto.

Bisogna affidarsi a un’azienda di consegne molto seria e puntuale e soprattutto che non costi un occhio della testa. Sappiamo bene la clientela è scoraggiata dall’acquistare su internet soprattutto quando le spese di spedizione sono troppo alte.

Spesso ci capita di trovare clienti in Germani che siano interessati a un prodotto italiano. Affidarsi alle solite compagnie di spedizione che sono più comuni per le consegne nazionali non è sempre una buona idea in quanto la spedizione può costare più del prodotto stesso.

Una soluzione semplice e efficace è quella di affidarsi a ACB Group, un’azienda di trasporti bergamasca attiva da più di 50 anni.

Le spedizioni Italia- Germania non sono mai state così semplici.

Questo tipo di importazione è molto importante per qualsiasi azienda poiché la Germania è vista come la quarta potenza economica mondiale.

Grazie ad ACB Group, potrai spedire o ricevere qualsiasi tipo di prodotto dalla Germania. La loro professionalità si vede soprattutto nel fatto che il servizio copre tutta l’area tedesca, anche se si tratta di piccoli paesini poco conosciuti. Tutto questo è possibile grazie alle numerose collazioni che l’azienda ha con numerosi magazzini e partner locali tedesche che svolgono al meglio il loro lavoro, portando sempre più in alto il nome dell’ ACB Group.

Inoltre, potrai seguire passo dopo passo la tua spedizione in quanto l’azienda  offre anche un sistema di tracciabilità e sicurezza con un servizio GPS che ti assicureranno l’arrivo del prodotto. Inoltre, tutti gli autisti sono altamente qualificati e seguono continuo corsi di aggiornamento per restare sempre al passo con i tempi e con le nuove regole.

Le spedizioni che dovrai effettuare verso la Germania, potranno avvenire in modo diversi, utilizzando vari mezzi di trasporto: furgoncini, autotreno o autoarticolato. Inoltre, nel caso in cui sia necessario trasportare merci più specifiche, come animali, cibo o rifiuti speciali, l’azienda mette a disposizione mezzi adatti a ogni tipo di esigenza.

Ogni richiesta sarà sbrigata nel migliore dei modi, rispettando la serietà e la professionalità dell’azienda.

Per qualsiasi tipo di richiesta, potrai compilare il form presente sul sito per ricevere un preventivo quanto più preciso possibile, indicando se si ha bisogno di una spedizione veloce in 48 ore, se si devono trasportare carichi completi oppure merci pericolose.

Ogni specialista è a tua completa disposizione per assicurarti il meglio di cui hai bisogno.

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità