Teresa Mannino, insieme a Fiorello, Marco Mengoni Giorgia e Lorella Cuccarini, affiancheranno Amadeus in occasione del festival di Sanremo del 2024.
Teresa Mannino è giunta nel pieno della sua maturità della carriera artistica in quanto, dopo aver fatto il suo esordio come comica, è riuscita ad arrivare a condurre diversi programmi televisivi mentre negli ultimi anni si è cimentata molto sia in teatro che nel cinema.
Essere presente alla terza serata del festival di Sanremo 2024 potrebbe essere quindi la ciliegina sulla torta per la carriera di questa artista che al momento è in tour in tutta Italia con lo spettacolo Il giaguaro mi guarda storto.
Tutto quello che c’è da sapere su Teresa Mannino
Teresa Mannino nasce a Palermo il 23 novembre del 1970. E’ figlia di un medico ed ha un fratello e una sorella più grande di lei.
Si è laureata in filosofia ed ha avuto una figlia con il suo attuale compagno. La vediamo spesso lavorare come autrice, comica, attrice e presentatrice oltre che essere una sostenitrice di numerose battaglie ambientali.
Dopo essersi laureata in filosofia, nel 1998 Teresa Mannino prende la decisione di trasferirsi a Milano per iscriversi alla scuola Europea di recitazione del teatro Carcano. Dopo aver vissuto le prime esperienze sul palco, nel 2004 viene scritturata dal programma Zelig Off come comica.
Da allora la sua carriera ha spiccato il volo in quando l’abbiamo vista in numeroso altri progetti cinematografici come La Fidanzata di Papà, Ex-Amici come Prima, A Natale mi Sposo e Buona Giornata.
Il compenso di Teresa Mannino al festival di Sanremo 2024
Teresa Mannino, per prendere parte al festival di Sanremo del 2024 in qualità di conduttrice della terza serata, dovrebbe incassare un gettone di 25.000 euro di tutti gli altri co- conduttori che la precederanno e la seguiranno in questa esperienza.