Molto probabilmente la saga di Twilight potrebbe non essere ancora giunta al termine. Sembra infatti che la scrittrice Stephanie Meyer abbia intenzione di continuare il racconto con altri due libri
In molti si stanno chiedendo se Stefani Meyer abbia intenzione o meno di continuare la storia di Edward e Bella portando avanti così la saga di Twilight.
Il dubbio è emerso non molte ore fa proprio a seguito delle parole pronunciate dall’autrice Stephanie Meyer. Nel corso di un evento online per Books e Million, Stephanie Meyer ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.
L’autrice ha rivelato “Ci sono altri due libri che penso di voler scrivere. Li ho delineati e ho scritto un capitolo del primo, quindi so che è lì. Non sono pronta a farlo ora, voglio fare qualcosa di nuovo“.
Ricordiamo inoltre che Stefanie Mayer, due anni fa, aveva pubblicato Midnight Sun, quel libro che negli Stati Uniti e nel Regno Unito aveva venduto un milione di copie soltanto durante i primi sette giorni.
Questo è un libro in cui l’autrice ha voluto dare un angolazione diversa raccontando l’intera storia dal punto di vista di Edward Cullen. In passato, al New York Times, Stephanie Meyer aveva dichiarato che “Questo è il momento di Edward. Scrivere dal suo punto di vista mi rende molto ansiosa. E l’esperienza di scrivere questo libro non è stata molto piacevole. Quindi no, non vorrei farlo, soprattutto perché ‘New Moon’ sarebbe solo un incubo di depressione e vuoto“.
Delle dichiarazioni inedite, che leggiamo anche su ciakgeneration.it sono state accolte con moltissime entusiasmo da tutti quei fan che sono rimasti con il fiato sospeso nel leggere della storia d’amore tra Edward e Bella, interpretati da Kristen Stewart e Robert Pattinson nella saga cinematografica.
Per il momento però non sono state date ulteriori notizie. L’unica cosa certa, e che se tutto ciò fosse vero, si tratta di due libri che si trovano ancora alle prime righe e che, per vedere un un’opera terminata nelle librerie, sarà necessario attendere ancora moltissimo tempo.