Cultura e Spettacolo

“Rock & Folk alla Rocca”. L’appuntamento è per Venerdì 6 Gennaio sul palco della Corte del Castello Arechi di Salerno

Il trionfo della musica nell’evento più entusiasmante d’inizio anno: “Rock & Folk alla Rocca”. L’appuntamento è per Venerdì 6 Gennaio sul palco della Corte del Castello Arechi di Salerno. Dalle ore 18:00 in poi, il meglio del repertorio dei “Medina Band”, “Rewind Cover Band Vasco Rossi” e “Le Ninfe della Tammorra”, tasselli di un mosaico che promette spettacolo e coinvolgimento. Una vera e propria “Jam Session” in cui 15 musicisti alterneranno i loro brani folk, rock e pop ad improvvisazioni artistiche. Un tripudio di sound e divertimento per festeggiare insieme l’arrivo del 2017. La terrazza Belvedere, che dà sull’ineguagliabile panorama del Golfo di Salerno, farà da cornice alla spettacolare serata.

A corredo, angoli di Street Food dove potersi saziare con pizza a portafoglio, panini gourmet, chips e caciocavallo impiccato, sorseggiando un’ottima “bionda” artigianale. Per i più “esigenti”, un American Bar all’ultimo grido.

Per informazioni, contattare gli organizzatori: Società di Gestione del Castello Arechi (089 29 64 015) e/o Agenzia di Event Planner Mestieri e Sapori (329 846 78 07 – 345 615 02 38).

Consigliabile l’acquisto in prevendita su www.mestieriesapori.com

Pagina social con tutti gli aggiornamenti: www.facebook.com/events/1298765670198481/

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità