Attualità Primo Piano

Protocollo d’intesa Confunisco e E.bi.lp. – ente bilaterale nazionale delle libere professioni e del settore privato

Salerno, 09 luglio 2019 nella sede nazionale della  CONFUNISCO – Confederazione e Unione di Sindacati Autonomi – in Via Scaramella 12 a Salerno alla presenza del Presidente Nazionale Giovanni Cafaro  e di Carmelo Bifano  Presidente Nazionale di E.BI.L.P.- ENTE BILATERALE NAZIONALE DELLE LIBERE PROFESSIONI E DEL SETTORE PRIVATO – e   stato siglato un importante accordo che mira ad  incrementare i servizi da offrire alle aziende del comparto del commercio dell’artigianato e dell’agricoltura  sottoscrivendo un protocollo d’intesa.

L’accordo si rende necessario per garantire sempre maggiore assistenza alle numerose aziende che oggi aderiscono alla  confunisco su tutto il territorio nazionale; lo stesso prevede la costituzione di  sportelli E.BI.L.P.  presso le sedi territoriali della CONFUNISCO ove sarà possibile effettuare le attività di formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.lgs n. 81/08 , conciliazioni in sede sindacale ex art. 411 co.3 c.p.c. , consulenza aziendale, analisi e approfondimento delle esigenze proprie dei comparti professionali

Le prospettive continuano ad essere positive per CONFUNISCO che amplia il catalogo delle prestazioni messe a disposizione delle aziende aderenti aumentando la competitività sul territorio garantendo prestazioni ad elevata qualità da parte degli operatori.

 

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità