Nella mattinata di oggi sono stati presentati i palinsesti autunnali 2024/2025.
Tra le principali novità il ritorno dei format della Carmen Morello Production e arrivano i contenuti prodotti da L.P Production.
Dal 9 settembre inizia la nuova stagione televisiva e vengono riconfermati tutti i programmi in onda come Agrisapori, Tgevents e molti altri ancora.
Ma le novità sono davvero tante. Infatti da settembre, il programma 15 Minuti si divide in due e arriva 15 minuti di attualità insieme a quello di salute già in onda.
Ci saranno dei cambiamenti per Rete 3 Tv. Infatti sarà modificato tutto il palinsesto e non mancheranno molte sorprese per voi.
Le produzioni di Carmen Morello Production saranno in onda già da settembre.
Sono in arrivo anche nuovi documentari e film.
Nella primavera 2025 arriveranno nuove serie tv.
Stiamo lavorando per anticipare il tg della sera di 2 ore (dalle 21.10 alle 19.10) che partirà la fase di sperimentazione entro l’autunno.
Anche a livello di ascolti, i risultato ottenuti nel 2024, sono andati oltre le aspettative con risultati oltre 80% rispetto il 2023.
La raccolta pubblicitaria è cresciuta del 70% rispetto lo stesso periodo del 2023.
Per il canale Christmas Channel, siamo ancora in fase di valutazione e capire se utilizzare Shopping 24 per la messa in onda.
Il canale Rete 3 Tv lanciato il 9 gennaio è andato oltre le nostre aspettative con ascolti e pubblicità senza precedenti.
Stiamo lavorando per portare i nostri canali anche in Spagna.
Prevediamo di accendere i nostri canali nei primi mesi del 2025., nello stesso periodo in cui nascerà una testata nazionale spagnola basandosi sull’esperienza italiana.
L’Italia continuerà ad essere la nostra casa e continueremo ad investire dove è possibile.