Gli Oasis stanno per annunciare novità. Il duo britannico, ormai separato dal 2009, starebbe per riunirsi. La – quasi – conferma dei rumors che si sono succeduti nell’ultimo periodo sarebbe un video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Noel e Liam Gallagher. Nella breve clip appare la data di domani e un’ora da segnare in agenda: alle 8 del mattino il mistero sarà svelato.
Secondo i rumors, i maggiori lanciati dal Sunday Times, i Gallagher starebbero per annunciare nuovi live per il 2025, ma tutto è possibile. Di qualsiasi cosa si tratti, però, i fan già fremono, pregustando questo momento da anni. Un sentimento ben noto agli Oasis, il cui rapporto non è mai stato tutto rose e fiori.
Visualizza questo post su Instagram
“Noel e Liam non diventeranno mai migliori amici, ma vogliono far tornare gli Oasis per i fan. Non stanno certo ringiovanendo e la richiesta è notevole. Hanno deciso che è ora o mai più“, ha spiegato una fonte anonima come riporta Rolling Stone.
LA RACCOLTA PER I 30 ANNI DI “DEFINELY MAYBE”
Ad ogni modo, l’annuncio arriva in concomitanza con il trentesimo anniversario di “Definely maybe”, il disco che ha lanciato gli Oasis nell’Olimpo della musica. Era il 29 agosto 1994. Il 30 agosto di quest’anno, invece, arriverà “Definitely Maybe (30th Anniversary Deluxe Edition)”, una raccolta in edizione limitata contenente brani registrati e poi scartati dalla sessione di registrazione ai Monnow Valley Studios, insieme agli outtake dalla versione definitiva dell’album registrati ai Sawmills Studios in Cornovaglia.
Fonte Agenzia Dire









