Primo Piano Tecnologia

Nasce NotizeRoma.com

Con l’arrivo di internet, poche sono le persone che si recano in edicola ed acquistare un giornale cartaceo. La maggior parte degli interessati, si tengono informati tramite i numerosi portali di notizie presenti su internet.

Sappiamo tutti quanto sia importante seguire siti di notizie in cui non vi siano fake news che creano tanto allarmismo per cose mai accadute.

Chi di noi non si è imbattuto, almeno una volta, in una notizia falsa che annunciava la morte di un personaggio famoso? Si dice che augurare la morte di qualcuno gli allunga la vita, ma non tutti gli attori o cantanti in questione la prendono sul ridere. Molti quotidiano che pubblicano questo tipo di notizie, non solo rischiano la querela, ma anche una multa molto salata che spesso costringe i proprietari a chiudere i siti per un certo periodo di tempo.

Per evitare di informarsi su quotidiani il cui interesse è solo quello di fare visualizzazioni pubblicando notizie false, consulta il nuovo sito appena nato NotizieRoma.com.

Abbiamo incontrato il direttore editoriale Flavio Mistretta, che ha affermato la volontà di creare un quotidiano online a tutto tondo, in cui, oltre a dare la notizia, ci sarà anche un approfondimento che descriverà nei minimi particolari tutto ciò che ci accade. L’intenzione di questo nuovo portale è quello di mantenere un’impronta generalista selezionando anche le notizie più importanti che riguardano anche i quartieri di Roma, dal Q. I al XXXV, cercando di essere la voce di chi di solito non trova spazio nei quotidiani online e cartacei.

Da oggi potrai essere aggiornato su tutte le notizie senza aver paura di incappare in una fake news. È molto importante seguire un quotidiano serio e che dia tutti gli approfondimenti di ogni notizia in modo da avere sempre nuovi argomenti con cui discutere con gli amici al bar.

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità