Tecnologia

Il mondo delle slot machine: semplice gioco a portata di click

Che cos’è esattamente una slot machine? Come sentenziato sulla “voce Wikipedia“, in Italia, esistono diversi tipi di apparecchi. Le più diffusi sono: a rulli, videopoker, multistation e nuova video. Quelli a rulli tuttavia possono essere considerati in via di estinzione, poiché i casinò moderni adottano soprattutto nuova video. Per capire come è cambiato il mondo delle slot machine bisognerebbe fare un tuffo nel passato. Circa 20 anni fa, per giocare con una slot machine era necessario uscire di casa e recarsi in una sala giochi o casinò appositi. Macchine costruite con variegati colori ed effetti grafici, improntati a catturare l’attenzione del giocatore per cercare di renderlo parte del gioco per più tempo possibile. Le sale giochi e i casinò potevano contare su un continuo via-vai di persone, fino all’arrivo in pianta stabile di internet e della nuova era moderna.

L’arrivo di internet cambia il mondo delle slot machine

L’arrivo di internet ha cambiato totalmente l’approccio dei giocatori alla slot machine. Se prima bisognava necessariamente recarsi fisicamente in una sala giochi o casinò, con l’arrivo di internet il “mondo slot” entra ufficialmente nelle case di tutti gli appassionati tramite un semplice click. Inizialmente era necessario avere un semplice collegamento internet con uno dei tanti “cd gioco” con all’interno una sorta di guida che permetteva una registrazione gratuita ad uno dei tanti giochi on line dedicato alle slot machine. Un nuovo mondo che, passo dopo passo, è andato via via perfezionandosi. Con il tempo, i primi giochi on line con cd, lasciano spazio ai veri e propri siti internet dedicati ai giochi virtuali, capitanati principalmente dalle slot. Iscriversi era ed è attualmente semplicissimo. Basta avere un semplice pc connesso ad internet, effettuare l’accesso al sito preferito e registrarsi. Registrarsi è semplicissimo, basta comunicare i proprio dati, con annessa fotocopia di un documento d’identità e completare la registrazione. Ogni sito internet ha a disposizione tantissime slot e giochi on line: un mondo per veri appassionati dove ci si può sbizzarrire in ogni modo. Colori, effetti speciali, esistono slot machine per qualsiasi tipo di gusto.

L’era degli smartphone e delle app

Dopo l’era dei pc e dei siti internet, slot e giochi on line hanno abbracciato la nuova tecnologia degli smartphone e delle app. Giocare alle slot machine tramite app è semplicissimo. Basta scaricare l’app di vostro riferimento dallo store del vostro smartphone, installarla, e poi procedere con la registrazione nello stesso identico modo fatto tramite pc. Smartphone e app hanno il vantaggio e consentono ai veri appassionati di avere il mondo delle slot machine sempre in tasca e a portata di mano.

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità