Ariete – Cari ariete, se siete in una relazione complicata oggi bisogna essere doppiamente cauti. Sul lavoro cercate di tenere a bada l’impulsività, meglio stare calmi.
Toro – Cari toro, quella di oggi è una giornata dove i sentimenti la fanno da padrone, quindi approfittatene. Sul lavoro tutto procede per il meglio, soprattutto per chi ha una propria attività.
Gemelli – Cari gemelli, il cielo torna a sorridervi e regalarvi nuove emozioni quindi approfittatene. Sul lavoro cercate di tenere a bada il nervosismo.
Cancro – Cari cancretti, siete un po’ agitati oggi e sarebbe meglio non farsi prendere dal panico in amore. Sul lavoro la situazione è migliore e inizia una bella fase di recupero.
Leone – Cari leoncini, preparatevi a vivere emozioni forti perché le stelle, oggi, sono dalla vostra parte. Sul lavoro inizia una fase di cambiamento ma in positivo.
Vergine – Cari vergine, questo periodo è buono per l’amore quindi approfittatene mentre sul lavoro ci vuole più organizzazione per evitare confusione.
Bilancia – Cari bilancia, in amore non siete stati proprio fortunati ultimamente ma presto inizierà un bel periodo di recupero. Sul lavoro siete un po’ sulla difensiva.
Scorpione – Cari scorpioncini avete la luna nel segno quindi preparatevi a vivere emozioni speciali, ma prendete un po’ più l’iniziativa. Sul lavoro arrivano belle novità, soprattutto per i liberi professionisti.
Sagittario – Cari sagittario, in amore non sta andando proprio benissimo ma non bisogna perdere le speranze. Sul lavoro, invece, tutto procede per il meglio.
Capricorno – Cari capricorno, questo fine settimana sarà molto interessante per i sentimenti quindi via libera ai nuovi incontri. Sul lavoro sembra che le cose stiano andando meglio.
Acquario – Cari acquario, c’è qualcosa che non sta funzionando nella vostra relazione quindi cercate di capire cosa desiderate davvero. Sul lavoro sono previste belle soddisfazioni.
Pesci – Cari pesciolini, è molto bella questa giornata per i sentimenti. Sul lavoro inizia ad andare sempre meglio, questo sarà l’anno della svolta.
Fonte trevisotoday.it