Un’azienda italiana che ha sorpreso tutti, nonostante lo stesso CEO Danilo Fiorini, non avrebbe mai immaginato di raggiungere un obiettivo del genere. Era solo un ragazzino quando ha iniziato ad approcciarsi per la prima volta al mondo del web e oggi, con oltre 20 anni di esperienza, è sempre pronto a soddisfare la propria clientela. Solo nel 2022 tantissime persone hanno deciso di affidarsi a questa agenzia Marketing di Roma. La Rubino Agency sta raggiungendo una grandezza senza eguali, soprattutto grazie al tanto impegno messo ogni giorno da colui che ha creato tutto.
Rubino Agency di Danilo Fiorini
Una passione trasformata in lavoro. Nuove conquiste e tanti clienti sempre più soddisfatti grazie ad una delle migliori agenzie marketing in Italia. Dietro a questo grande successo c’è un uomo tutto d’un pezzo, Danilo Fiorini. Aveva solo 12 anni quando ha iniziato a lavorare in questo campo. Creare siti web è sempre stata una grande passione e dopo aver avuto diverse esperienze nell’ambito di affiliazione (affiliate marketing), ha avuto modo di creare la sua società. L’idea della Rubino Agency nasce quando Danilo Fiorini ha 18 anni. Da quel momento in poi tutto è stato un crescendo. Un giovane ragazzo spinto dalla sua passione, nel corso degli anni è stato in grado di affinare sempre più le sue capacità arrivando a maturare diverse esperienze nel settore del marketing aziendale. In particolare modo, Danilo Fiorini vanta grande esperienza nel seo, nella creazione di siti web e nel marketing. Un grande professionista, la cui agenzia di comunicazione, la Rubino Agency collabora in partnership con lo studio legale Carriero, che si occupa in particolare di proprietà industriali, brevetti e altro ancora.
È stato proprio grazie a questa collaborazione che la Rubino Agency ha tanti progetti in attivo, oltre che ad avere tantissimi progetti in cantiere.
La Rubino Agency ha iniziato partendo dalla Capitale, fino ad acquistare sempre più potere ed arrivare ad avere la forza di acquisire altre società presenti sul territorio italiano, ma anche all’estero.
Oggi, l’agenzia guidata da Danilo Fiorini, ha in atto tantissime collaborazioni con Spa, oltre che con personaggi pubblici e aziende internazionali.
Un network molto attivo e un grande circuito di siti pubblicitari. Un successo che sembra non voglia fermarsi per nulla, considerando che l’azienda solo nel 2022 ha chiuso con oltre 1000 clienti. Si respira aria di forte crescita e l’anno venturo sarà ancora più speciale. La Rubino Agency, infatti, si prepara al mese di giugno 2023, momento in cui si attuerà una grande operazione di espansione. Danilo Fiorini vedrà la sua società espandersi anche all’estero, nel Regno Unito e in Germania. L’obiettivo posto dal Ceo è quello di espandersi per poter offrire il proprio lavoro anche ai clienti internazionali.
La Rubino Agency è l’unica in Italia che ha programmi proprietari per quanto riguarda la ricerca e lo studio degli hashtag e per campagne profittevoli. Si tratta di un grande vantaggio per il cliente finale che non solo avrà un notevole risparmio ma, grazie ai programmi utilizzati dall’agenzia di comunicazione, i post diventano subito più virali.
Cosa fa la Rubino Agency?
Oltre 45 collaboratori, tutti uniti dalla grande passione nel proprio lavoro. Prima del lavoro, Danilo Fiorini ha stabilito un rapporto umano con i propri collaboratori. Grande rispetto e professionalità, qualità apprezzate in questo campo. Proprio in merito a questo, la rete di collaboratori è fitta. In primis, l’azienda ha un rapporto diretto con i propri editori, con i suoi oltre 15 grafici, 5 collaboratori seo strategy e ADS specialist. Ma di cosa si occupa l’azienda gestita da Danilo Fiorini?
La Rubino Agency si occupa di Digital Marketing, Strategie Business, Business Accelerator, Creare siti web professionali ed e-commerce, Social Media Manager, Consulenza, Pubblicità in TV e Radio, Creazione spot televisivi, Brand Identity e gestione completa marketing per Multinazionali e S.p.A.
Questo è solo l’inizio, anche se sembra che ormai il successo sia garantito. Eppure, nonostante la grande rete di pagine network e gruppi di Facebook sia a livello locale che a livello nazionale, ci sono ancora tantissimi progetti in cantiere. Le pagine Facebook hanno tanti seguaci, a partire dai 100 Mila followers fino ad arrivare a pagine che ne contano addirittura 3 milioni.
La Rubino Agency pensa in grande e nel 2023 ci saranno ancora altre sorprese. L’agenzia ha intenzione di creare una grande scuola 3.0, in cui sarà possibile prendere parte a corsi online, ma anche in presenza, in sei città italiane. Si tratta di corsi per seo strategy, Digital marketing, social media manager. Questi corsi hanno l’obiettivo di trasmettere e formare i ragazzi del futuro. In conclusione, Danilo Fiorini è uno dei migliori professionisti in questo campo. Un uomo che non lascia nulla al caso, ma si occupa della cura di ogni aspetto.
Basti pensare che, grazie alla sua grande esperienza, nel corso della pandemia è stato in grado di risanare tantissime aziende che ormai non pensavano di avere più speranze. Ha evitato che molte aziende potessero chiudere, portando tutte le sue conoscenze e rendendole digitali. Danilo Fiorini ha a cuore soprattutto le piccole imprese locali, tanto è vero che molte volte ha messo in campo delle iniziative attraverso cui veniva offerta la digitalizzazione delle aziende in maniera totalmente gratuita.
La Rubino Agency è una delle poche aziende che pone totalmente l’attenzione sul proprio cliente, non mettendo nemmeno dei vincoli contrattuali e lasciando che sia proprio il cliente a scegliere quando terminare la propria collaborazione. Non si tratta soltanto di un’agenzia che svolge il proprio lavoro a scopo di lucro, bensì di un’agenzia che svolge qualsiasi operazione mettendo dentro il cuore. D’altronde non ci saremmo potuti aspettare altrimenti considerando il grande uomo che è Danilo Fiorini.