Curiosità Primo Piano Primo Piano You Donna You Donna

La donna bella oggi

Basta guardarsi in giro per vedere qual è l’ideale di bellezza nella donna dei giorni d’oggi.

In tv, sui giornali, sulle riviste o sui siti Internet ci sono molte foto di modelle, che sono fonte di ispirazione di bellezza per molte ragazzine.

E così, le teenager, si ritrovane a imitare i loro modelli di bellezza: si fanno crescere i capelli, si iniziano a truccare e a fare le unghie e iniziano ad indossare abiti di ultima moda.

Curare il proprio aspetto fin da adolescenti fa sì che la ragazza in questione si trasformi in una bella donna.

Ogni bella donna viene subito notata dagli uomini che spesso si girano a guardarla al suo passaggio.  Queste sono viste dall’altro esso, come creature irraggiungibili anche se non sempre lo sono.

Per gli uomini le donne belle sono quelle che lasciano senza fiato e alle quali è difficile avvicinarsi. Spesso la loro bellezza li intimidisce a tal punto da non riuscire a pronunciare parola in loro presenza.

Ogni uomo che riesce ad avvicinarsi a una donna dalla straordinaria bellezza, diventa quasi un mito per i suoi amici. Ma tutto questo è davvero troppo sopravvalutato. Bisogna sempre ricordare che dietro all’aspetto della donna, c’è un cervello che ha da offrire molto.

Queste donne non sono del tutto irraggiungibili, basta avere quel tanto che basta di coraggio, ma soprattutto di fiducia in sé stessi.

Molti sono i ragazzi che sono riusciti a conquistarle, puntando speso sulla simpatia: si sa, alla donna piace l’uomo che la fa ridere e che riesca a tirarla su di morale in qualsiasi occasione.

Ogni donna, anche se bellissima, è umana e piena di debolezze e paure come qualsiasi persona esistente al mondo. Il suo meraviglioso aspetto non funge da corazza contro i problemi che potrebbero colpirla.

Spesso, essere bella, può essere motivo di sofferenza: molti pensano che una donna bella abbia il mondo ai suoi piedi e che non abbia fatto sacrifici per raggiungere la posizione lavorativa che occupa.

Purtroppo spesso è l’invidia di molti a parlare, accusandola di avere utilizzato il suo aspetto fisico per ottenere quel lavoro invece di un altro, non sapendo che dietro ci sono anni e anni di sacrificio e di gavetta fatti al fine di raggiungere il suo obiettivo.

L’equazione “donna bella = donna senza cervello” ormai è un classico. Soprattutto se la donna in questione è bionda. Purtroppo molti crescono convinti che questo cliché sia la verità e, che dentro una testa bionda o bella, si nasconda una personalità stupida e senza nozioni conoscitive.

Quindi, essere bella, non è sempre sinonimo di sicurezza.

Se vuoi leggere qualcosa di più riguardo l’argomento ‘’donne belle’’ su Specialweekend.com puoi trovare quello che fa per te. Sul sito potrai leggere tanti utili suggerimenti su come approcciarti al modello di donna bella e irraggiungibile e molo altro ancora!

Redazione You Donna

You Donna è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alle donne.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo