Cultura e Spettacolo You Donna

La difficile vita delle donne

Una donna di successo attraente, interessante, ma sola, una solitudine voluta, il perché non è facile da spiegare.

Le Motivazioni sono tante e tutte perfettamente logiche, è difficile per le donne forti costruire una relazione accomodante.

Di certo non creano una relazione solo per averne una. Non cercheranno di stare con qualcuno a qualunque prezzo, non aspetteranno il principe azzurro, secondo loro in una relazione si dovrebbe stare meglio di quando si è single e finchè non sarà così, non si lasceranno coinvolgere da nessuno.

Le donne di successo hanno un bell’aspetto, sono molto esigenti con se stesse e si evolvono costantemente, non tralasciando lo studio e la costante lettura, aggiornarsi e una priorità oggettiva. Le donne di successo sono al di sopra dei limiti e dei complessi quindi possono permettersi il lusso di scegliere, in più sanno come stabilire e mantenere relazioni amichevoli con gli uomini, quasi una relazione di eguaglianza e non di sudditanza.

Hanno timore di mostrare le loro debolezze e  paura di mostrare agli altri la naturale vulnerabilità e loro fragilità interiore. Il vero punto di forza è il diritto di essere se stesse, tra cui la possibilità di essere vulnerabile e  fare  errori.

Anche donne forti, hanno il loro tallone d’Achille una donna forte, riceve il peso di una di queste etichetta, che in molti casi, implica certe aspettative. Una di queste etichette è appunto di non mostrare debolezza, sicuramente errato e abbastanza spesso, contrasta con la femminilità evidente

Per queste donne che si ritengono perfette,tutta la vita diventa una lotta continua anche nei rapporti personali, diventando troppo aggressiva e severa con se stessa.

A volte lasciarsi andare ad un uomo, non significa perdere la battaglia, questo modo di vivere in realtà  è che hanno paura e difficoltà di fidarsi delle persone in special modo degli uomini, definiti dai più traditori e bugiardi che spesso ingannano e sconvolgono la vita delle donne.

Certo non è bello vedere una donna di qualità, con l’immagine di un uomo, con una sontuosa e splendida gonna, ma mostrare agli altri le sue vere qualità di donna.

Un vecchio detto dice:”Errare è umano, perseverare Diabolico.”

Anna Sciacovelli

Redazione You Donna

You Donna è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alle donne.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo