Cronaca

Lʼultimo saluto a Nadia Toffa, Ciao guerriera

Oggi 16 agosto a Brescia si celebrano i funerali di Nadia Toffa morta dopo una brutta malattia.

A officiare la messa c’è padre Maurizio Patriciello, come aveva chiesto la stessa conduttrice, che si era occupata spesso del tema legato alla Terra dei Fuochi nei suoi servizi per “Le Iene”

Nadia ha avuto fame e sete di giustizia dove ci sono i più bistrattati, nella Terra dei Fuochi. Nadia era dalla parte dei più deboli. Nadia, tu sei stata amata perché hai amato la verità e hai fatto del tuo lavoro una missione, come dovremmo fare tutti”, ha detto durante l’omelia

Sono giunti a Brescia tantissime persone per dare l’ultimo addio a Nadia, ci sono tutti delle Iene ma anche di Mediaset.

LA CRAVATTA DE “LE IENE” – Prima dell’inizio dei funerali, l’ideatore de “Le Iene” e autore tv Davide Parenti ha deposto sulla bara la cravatta nera, simbolo della redazione del programma.

I RAGAZZI DI TARANTO – A salutare Nadia ci sono anche gli amici del minibar di Tamburi, quartiere di Taranto in cui c’è l’Ilva. siamo riusciti a raccogliere 700 mila euro e abbiamo aperto un reparto oncologico pediatrico. Senza di lei non sarebbe stato possibile”.

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità